RaffVi Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ciao! Mi chiamo Raffaele. La mancanza attuale di giochi della nuova generazione mi ha spinto ad acquistar un Nintendo 3DS e tornare sul gioco più bello della mia infanzia... Spero di poter essere aiutato e di, perchè no, aiutare con l'esperienza che ho. Parla uno che su Pokèmon rosso fuoco c'avrà milioni di ore di gioco... ci si legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Bentornato nel mondo dei Pokémon Raffaele, e benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.