Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Eeeeeee sono qui da una vita e non mi sono mai presentata, quindi quale momento migliore per presentarsi se non quando ti sei rotto di studiare fisica per il debito? Così la gente che crede che io sia pazza ora ha un motivo in più per pensarlo! Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. Gioco a Pokémon da quando avevo 8 anni, il mio primo gioco è stato Diamante, e il mio Pokémon preferito è Typhlosion (chi non amerebbe un tasso che prende fuoco scus?). E niente ciao non odiatemi❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 allora anche io sono vecio (all'incirca) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ciao, hai ancora la mia icon oscena ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 ''Perchè ho problemi'' è sinonimo di un'alta autostima, buona continuazione all'interno del foro (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: allora anche io sono vecio (all'incirca) D: Siamo tutti vecchi a questo mondo purtroppo :c 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ciao, hai ancora la mia icon oscena ciaone E certo, rimango fedele ai lavori del mio amichetto Iro <3 1 minuto fa, KingDom ha scritto: ''Perchè ho problemi'' è sinonimo di un'alta autostima, buona continuazione all'interno del foro (?). Ho un'autostima talmente alta che trasformo i miei pregi in difetti (o forse era il contrario?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 9 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Eeeeeee sono qui da una vita e non mi sono mai presentata, quindi quale momento migliore per presentarsi se non quando ti sei rotto di studiare fisica per il debito? Così la gente che crede che io sia pazza ora ha un motivo in più per pensarlo! Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. Gioco a Pokémon da quando avevo 8 anni, il mio primo gioco è stato Diamante, e il mio Pokémon preferito è Typhlosion (chi non amerebbe un tasso che prende fuoco scus?). E niente ciao non odiatemi❤️ Ti odio già! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: Siamo tutti vecchi a questo mondo purtroppo :c E certo, rimango fedele ai lavori del mio amichetto Iro <3 Salutami il tuo bae utux e Lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Ti odio già! <3 Che amore <3 Adesso, Hero ha scritto: Salutami il tuo bae utux e Lore Sarà fatto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 17 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Eeeeeee sono qui da una vita e non mi sono mai presentata, quindi quale momento migliore per presentarsi se non quando ti sei rotto di studiare fisica per il debito? Così la gente che crede che io sia pazza ora ha un motivo in più per pensarlo! Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. Gioco a Pokémon da quando avevo 8 anni, il mio primo gioco è stato Diamante, e il mio Pokémon preferito è Typhlosion (chi non amerebbe un tasso che prende fuoco scus?). E niente ciao non odiatemi❤️ Come si farebbe ad odiare una ragazza come te? Pensa il caso, io studio Fisica da tre anni... Buona permanenza sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 20 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Eeeeeee sono qui da una vita e non mi sono mai presentata, quindi quale momento migliore per presentarsi se non quando ti sei rotto di studiare fisica per il debito? Così la gente che crede che io sia pazza ora ha un motivo in più per pensarlo! Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. Gioco a Pokémon da quando avevo 8 anni, il mio primo gioco è stato Diamante, e il mio Pokémon preferito è Typhlosion (chi non amerebbe un tasso che prende fuoco scus?). E niente ciao non odiatemi❤️ Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come si farebbe ad odiare una ragazza come te? Pensa il caso, io studio Fisica da tre anni... Buona permanenza sul forum... Ahaha sei troppo dolce se avrò bisogno sarò felice di chiederti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Nascondi contenuto Si ma...quanti problemi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ma allora vedi che Fisica qualcosa di buono ce l'ha? Btw Buona continuazione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Mal venuta Se tu hai troppi anni Io sono da pensione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Np qui abbiamo tutti dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Best presentation Eu ahaha Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Tutti troppo gentili aw ahahaha Spoiler Eccetto @Idekot <3 49 minuti fa, Idekot ha scritto: Nascondi contenuto Si ma...quanti problemi hai Spoiler Ne ho di sicuro meno di te uwu 40 minuti fa, Shu ha scritto: Mal venuta Se tu hai troppi anni Io sono da pensione ahahahah Allora dammi qualche anno e vado anche io in pensionee, e poi andremo insieme al circolo anziani a giocare a briscola u.u ahahahah 39 minuti fa, Stepchild ha scritto: Np qui abbiamo tutti dei problemi Eh lo so lo so 31 minuti fa, Yura77 ha scritto: Best presentation Eu ahaha Benvenuta!! Grazie ahahah :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 12 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Tutti troppo gentili aw ahahaha Apri contenuto nascosto Eccetto @Idekot <3 Apri contenuto nascosto Ne ho di sicuro meno di te uwu Allora dammi qualche anno e vado anche io in pensionee, e poi andremo insieme al circolo anziani a giocare a briscola u.u ahahahah Meglio il gioco di carte Pokémon Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Meglio tardi che mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: Meglio il gioco di carte Pokémon Ahahahahahahah Mh hai ragione ahahahahah 4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Meglio tardi che mai u.u Proprio quello che ho pensato io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io ne ho dieci di più quindi non lamentarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Ciao, hai ancora la mia icon oscena ciaone Ma è cosi carina Benvenuta(??) e buono studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Non ti ho mai visto, devi essere iscritta da pochissimo. Benvenuta! Spoiler (Poi ci sono io che non mi sono MAI presentato) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.