Frabyte Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 22 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Mh hai ragione ahahahahah Proprio quello che ho pensato io u.u Veramente pensi che le carte siano superiori alla tecnologia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io sono iscritto da quasi un anno e mezzo ma non mi sono ancora presentato... Comunque buonaseeera. Tutto bbene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Mandatela alla forca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Veramente pensi che le carte siano superiori alla tecnologia??? E' come dire preferisci il manga cartaceo o l'anime ?? Chi capisce... capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Benvenuta mi sentok vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, Ksiege ha scritto: Io ne ho dieci di più quindi non lamentarti XD Vabbè dettagli su u.u ahahaha 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Ma è cosi carina Benvenuta(??) e buono studio Grazie ahah :33 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Veramente pensi che le carte siano superiori alla tecnologia??? Non proprio, però se devo scegliere tra briscola e Pokémon preferisco Pokémon in assoluto xD 1 ora fa, Lucario ha scritto: Io sono iscritto da quasi un anno e mezzo ma non mi sono ancora presentato... Comunque buonaseeera. Tutto bbene? Tutto bbenissimo grazieeh e te? 57 minuti fa, Iperbole ha scritto: Mandatela alla forca. Solo se tu vieni con me. <3 55 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Benvenuta mi sentok vecchio Rasserenati, non sarai mai vecchio quanto meeee. Ero vecchia pure a 2 anni, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 "Ero vecchia pure a 2 anni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: allora anche io sono vecio (all'incirca) D: Ma tranquillo, siamo sulla stessa barca disagiata c: 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: "Ero vecchia pure a 2 anni" Purtroppo é così mi consola il fatto che a 90 anni potrò dire di essere una bella giovincella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 19 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Vabbè dettagli su u.u ahahaha Grazie ahah :33 Non proprio, però se devo scegliere tra briscola e Pokémon preferisco Pokémon in assoluto xD Tutto bbenissimo grazieeh e te? Solo se tu vieni con me. <3 Rasserenati, non sarai mai vecchio quanto meeee. Ero vecchia pure a 2 anni, sigh Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Non ti ho mai visto, devi essere iscritta da pochissimo. Benvenuta! Apri contenuto nascosto (Poi ci sono io che non mi sono MAI presentato) Eh già mi sono iscritta proprio dopodomani! Per questo non mi hai mai vista, è naturale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 4 ore fa, Cardamomo ha scritto: Eeeeeee sono qui da una vita e non mi sono mai presentata, quindi quale momento migliore per presentarsi se non quando ti sei rotto di studiare fisica per il debito? Così la gente che crede che io sia pazza ora ha un motivo in più per pensarlo! Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. Gioco a Pokémon da quando avevo 8 anni, il mio primo gioco è stato Diamante, e il mio Pokémon preferito è Typhlosion (chi non amerebbe un tasso che prende fuoco scus?). E niente ciao non odiatemi❤️ non commento :^ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuta, ti ricordi dei vecchi amici? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 7 ore fa, Cardamomo ha scritto: Vabbè dettagli su u.u ahahaha Grazie ahah :33 Non proprio, però se devo scegliere tra briscola e Pokémon preferisco Pokémon in assoluto xD Tutto bbenissimo grazieeh e te? Solo se tu vieni con me. <3 Rasserenati, non sarai mai vecchio quanto meeee. Ero vecchia pure a 2 anni, sigh Comprendo benissimo, se tu ti senti vecchia allora io che ho la stessa età del grande Tonx dovrei già essere all'ospizio... ahahahah Se ti serve qualcuno con cui andarci sono libero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 11 ore fa, Cardamomo ha scritto: Ma tranquillo, siamo sulla stessa barca disagiata c: meno male che ci sei tu che sei più anormale di me ahah(?) 10 ore fa, JinKazama ha scritto: non commento :^ <3 scrivendo peró hai commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Uela @Cardamomo! Penso di conoscerti haha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, Cardamomo ha scritto: Tutto bbenissimo grazieeh e te? Io vado all'iber a prendere le figurine della gemblon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 8 ore fa, Delta_ ha scritto: 20 ore fa, Cardamomo ha scritto: meno male che ci sei tu che sei più anormale di me ahah(?) 19 ore fa, JinKazama ha scritto: Eh per fortuna sì, sennò sai che noia? owo 6 ore fa, letscore ha scritto: Uela @Cardamomo! Penso di conoscerti haha! Ehi ehi! Penso di conoscerti anche io ahahaha :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, JinKazama ha scritto: eh? No scus sono impedita e non so citare da telefono :)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Cardamomo ha scritto: No scus sono impedita e non so citare da telefono :)))))) ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 @Cardamomo mi sa di aver già sentito questo nome, ma non so dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 ore fa, Cardamomo ha scritto: No scus sono impedita e non so citare da telefono :)))))) Non preoccuparti, io ci ho impiegato due mesi per capire come funzionasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.