Cardamomo Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 4 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: @Cardamomo mi sa di aver già sentito questo nome, ma non so dove Penso tu lo abbia già sentito tra gli ingredienti di qualche ricetta strana e nonsense 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Non preoccuparti, io ci ho impiegato due mesi per capire come funzionasse. No il problema è che da computer è tutto più facile, solo che l'ho rotto quindi mi tocca usare il cellulare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 48 minuti fa, Cardamomo ha scritto: No il problema è che da computer è tutto più facile, solo che l'ho rotto perché sono mongola, quindi mi tocca usare il cellulare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 50 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Penso tu lo abbia già sentito tra gli ingredienti di qualche ricetta strana e nonsense Può essere, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex768 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 On 25/6/2017 at 21:10, Cardamomo ha scritto: Sono Veronica, per gli amiki Vevy o Carda o Momo, ho troppi anni (16) e qualche ritardo non diagnosticato *faccina perplessa di WA*. No scusa scusa scusa 16 anni troppi u.u ? Su non farmi sentire allora un vecchiaccio <.< con 27 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 ore fa, Alex768 ha scritto: No scusa scusa scusa 16 anni troppi u.u ? Su non farmi sentire allora un vecchiaccio <.< con 27 anni Concordo, quasi 22 e ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Benvenuto È una ragazza Ale! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: È una ragazza Ale! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Benvenuta È un ragazzo ale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: È un ragazzo ale! meno male che c'è mattia che mi corregge il sesso dell'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.