Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Mi presento, mi chiamo Stefano ed ho 24 anni. Conosco questo forum da un po', e ho da sempre una passione per questo brand, ma solo di recente ho deciso di iscrivermi dopo che, seguendo il canale Youtube, mi è scattata nuovamente la scintilla verso questo stupendo mondo. Ho iniziato a seguire i Pokèmon con l'uscita in Italia dell'anime e, successivamente, col gioco Pokèmon Argento (mi fa sentire "vecchietto" ahah). Da quel momento è stato un crescendo, collezionando carte, pupazzetti, i successivi giochi e via dicendo. Il mio Pokèmon preferito è Typhlosion, più che altro per una questione di cuore e nostalgia. Spero di passare bei momenti e imparare sempre nuove cose su questo mondo in questo sito. Un saluto a chiunque passi in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 welcome nell mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Venir18 ha scritto: Ciao, benvenuto! 1 ora fa, Warmachine85 ha scritto: Benvenuto;) 1 ora fa, Kizura ha scritto: Benvenuto Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ciao stefanoo PS anche io ho iniziato con Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Con questa immagine di profilo potresti attrarre qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 4 ore fa, Yura77 ha scritto: Ciao stefanoo PS anche io ho iniziato con Argento Ciao Yura77 Gran bel gioco, lo adoro! 4 ore fa, Izanagi ha scritto: Con questa immagine di profilo potresti attrarre qualcuno... Ahaha davvero? 3 ore fa, KingDom ha scritto: Benvenuto! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 ore fa, Stemilan ha scritto: Ahaha davvero? Vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vedrai Mi stai preoccupando ahah dai però è troppo figo come Pokèmon, è stato il mio primo quindi nel cuore forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 9 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Benvenuto! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Benvenuto! Grazie Adesso, Delta_ ha scritto: welcome :3 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Heliolisky ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Hellooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Buona permanenza ! Ti ringrazio 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Hellooooooo. Ciaociao 1 minuto fa, Booja ha scritto: Benvenuto, buona permanenza! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, EverFight ha scritto: Benvenuto su PM! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.