-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Come gioco mio originale diamante, ma ho giocato come primo di tutti oro, anche se non era mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 platino,è stato bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Zaffiro! (Che purtroppo ho smarrito durante un viaggio, e poi ho perso Rubino e Perla al mare, più sfortuna di così... D: ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Giallo quanto era bello pikachu cicciotto che cambiava umore :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jinary Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 pokemon blu all' età di 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.