Vai al commento

Con quale gioco avete iniziato?


Gandalf

  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Rosso/Blu/Giallo
    • Oro/Argento/Cristallo
    • Rubino/Zaffiro/Smeraldo
    • Rosso Fuoco/Verde Foglia
    • Diamante/Perla/Platino
    • Heart Gold/Soul Silver
    • Bianco/Nero
    • Bianco2/Nero2
      0


Post raccomandati

eheh io ho iniziato a giocare ad argento, però non era mio à§_à§

lo tenevo in prestito da un compagno di classe

eran le vacanze di terza media, ed era già  uscito zaffiro/rubino

gli dovetti restituire argento, così mi feci prestare (da un altro amico :/)

sapphire in inglese, lo teneva in inglese perchè glielo aveva portato il padre che a quel tempo viaggiava molto.

tenni quel gioco fino all'uscita di rosso fuoco (lol il primo gioco pikè che comprai)

(quando stavo alle elementari i miei non mi hanno regalato un game boy à§_à§)

(ah e giocavo con un gameboy advance prestato da mio cugino)

-il primo game boy che ho comprato è stato il micro <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente ho iniziato con rosso fuoco per poi giocare a rubino e smeraldo XD Il mio primo gioco è stato questo anche se qualche anno prima aveva giocato su rosso e blu ma non erano i miei e ci ho giocato solo qualche ora e per il resto ho visto giocare mio cugino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Legen_Dary

Ricordo che i miei non volevano regalarmi una console portatile, iniziai a giocare con Pokemon Smeraldo su emulatore, poi comperai il Nintendo DS Lite insieme a Diamante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente il mio primo gioco è stato Pokémon Battle revolution per Wii, poi per giocare al meglio a quel gioco ho comprato Pokémon Diamante, quindi ho votato quello! ;) Beh poi successivamente e cronologicamente Pokémon Smeraldo, poi rosso fuoco, poi verde foglia, Pokemon Giallo, Cristallo, poi soul silver , poi nero, Verde e poi nero 2, rifatto tutti una ventina di volte tranne nero e nero 2! :)) poi ovviamente tutti gli spin off! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo gioco mai fatto è stato argento in cui sapevo leggere poco, infatti entrai in un edificio pieno di allenatori fortissimi che scoprii successivamente essere chiamato palestra.....prima ancora però avevo giocato pokèmon rosso di una mia amica che mi chiese di farle evolvere il suo charmeleon ma non ci riuscii....solo ora ricordo che me lo aveva dato al 16 e glielo portai fino al 35.... per un livellooooooooo à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Giallo insieme al Game Boy Color di Pikachu :th_sisi: Anche se ci giocai poco, discorso diverso fu per Argento che mi spolpai pezzo per pezzo tre anni dopo :hg_ss_male: credo di aver raggiunto le 160 ore di gioco con quella versione :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...