Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Salve, Mi presento, sono Rikymarissa! Sono un pokéfanatico da quando avevo 4 anni e senza neanche saper leggere, ho giocato a Pokémon Diamante. Non ho Pokémon preferiti, ma in generale sono affezionato a Lapras, Gardevoir e Kyogre. Ci tengo a precisare che io non sono una lei, mi chiamo Riccardo. Il mio hobby principale sono i videogiochi, soprattutto Pokémon, ma mi piace anche disegnare. Spero di avere una bella esperienza sul forum, Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 ciao. anche il mio primo pokemon preferito era kyogre. E niente, poi è uscito lucario con l'ottavo film... xd buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, J0K3R96 ha scritto: ciao. anche il mio primo pokemon preferito era kyogre. E niente, poi è uscito lucario con l'ottavo film... xd buona permanenza ^_^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto Riky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, Isterico_ ha scritto: Benvenuto Riky! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 18 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Benvenuto:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 WELCOME! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: WELCOME! 1 ora fa, Alec-Eye ha scritto: Benvenuto! 1 ora fa, LosciZ ha scritto: Benvenuto 1 ora fa, Kizura ha scritto: Benvenuto 47 minuti fa, Pika pika ha scritto: Benvenuto! Grazie a tutti per l'accpglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto bro!!! (Kyogre è meglio di groudon però shhhh) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto, buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 9 minuti fa, Booja ha scritto: Benvenuto, buona permanenza. Grazie 22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Benvenuto bro!!! (Kyogre è meglio di groudon però shhhh) Shhh non farti sentire. Grazie del benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto! Kyogre è il mio pkmn preferito, specie nella sua forma archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Benvenuto ti confonderò con una femmina a vita gia lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Benvenuto ti confonderò con una femmina a vita gia lo so Grazie Heliolisky! 2 ore fa, _Eclipse34 ha scritto: Benvenuto! Kyogre è il mio pkmn preferito, specie nella sua forma archeo La forma archeo è stupenda, soprattutto quella mezza trasparenza. Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 20 ore fa, Rikymarissa ha scritto: Ci tengo a precisare che io non sono una lei MannaggiaBenvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Welcome 1 ora fa, Fabula ha scritto: MannaggiaBenvenuto nel forum Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.