Remikyu Inviato 29 giugno, 2017 Inviato 29 giugno, 2017 Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alec. Inviato 29 giugno, 2017 Inviato 29 giugno, 2017 Benvenuto! Anch'io voglio vivere e abitare a Tokyo ç_ç
Remikyu Inviato 30 giugno, 2017 Autore Inviato 30 giugno, 2017 7 ore fa, Arock2 ha scritto: Benvenuto! Da quanto vivi a Tokyo? Da un anno esatto proprio oggi! Sarei dovuto rimanere solo 6 mesi, ma mi sono trovato troppo bene e ho deciso di rimanere almeno fino a dicembre di quest'anno. 7 ore fa, Rikymarissa ha scritto: Benvenuto nel forum! Bella Tokyo? Moltissimo! La vita è un po' cara, ma gestendosi bene si vive tranquillamente. Grazie a tutti del benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DDR_17 Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Lorenzo23 Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro Benvenuto, per qualsiasi cosa, chiedi pure
Joker98 Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima
Remikyu Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 8 ore fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima Grazie dell'accoglienza! Molto bella, mi piace un sacco viverci 2 ore fa, Celestith ha scritto: Benvenuto Grazie mille! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.