Vai al commento

Dal Giappone con furore!

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto :looksi:). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. :eveeplz: Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop.

Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro :starter:

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
7 ore fa, Arock2 ha scritto:

Benvenuto!

Da quanto vivi a Tokyo?

Da un anno esatto proprio oggi! Sarei dovuto rimanere solo 6 mesi, ma mi sono trovato troppo bene e ho deciso di rimanere almeno fino a dicembre di quest'anno.

7 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Benvenuto nel forum! ^^

Bella Tokyo?

Moltissimo! La vita è un po' cara, ma gestendosi bene si vive tranquillamente.

Grazie a tutti del benvenuto :magikarp_jump:

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto:

Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto :looksi:). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. :eveeplz: Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop.

Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro :starter:

Benvenuto, per qualsiasi cosa, chiedi pure :D

Inviato
On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto:

welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima

Inviato
8 ore fa, adelredmaster ha scritto:

welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima

Grazie dell'accoglienza! Molto bella, mi piace un sacco viverci

2 ore fa, Celestith ha scritto:

Benvenuto :D

Grazie mille!

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...