Vai al commento

Dal Giappone con furore!

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto :looksi:). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. :eveeplz: Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop.

Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Arock2 ha scritto:

Benvenuto!

Da quanto vivi a Tokyo?

Da un anno esatto proprio oggi! Sarei dovuto rimanere solo 6 mesi, ma mi sono trovato troppo bene e ho deciso di rimanere almeno fino a dicembre di quest'anno.

7 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Benvenuto nel forum! ^^

Bella Tokyo?

Moltissimo! La vita è un po' cara, ma gestendosi bene si vive tranquillamente.

Grazie a tutti del benvenuto :magikarp_jump:

Link al commento

On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto:

Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto :looksi:). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. :eveeplz: Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop.

Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro :starter:

Benvenuto, per qualsiasi cosa, chiedi pure :D

Link al commento

On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto:

welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima

Link al commento

8 ore fa, adelredmaster ha scritto:

welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima

Grazie dell'accoglienza! Molto bella, mi piace un sacco viverci

2 ore fa, Celestith ha scritto:

Benvenuto :D

Grazie mille!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...