Remikyu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Benvenuto! Anch'io voglio vivere e abitare a Tokyo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Benvenuto! Da quanto vivi a Tokyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Benvenuto nel forum! Bella Tokyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciã. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 ore fa, Arock2 ha scritto: Benvenuto! Da quanto vivi a Tokyo? Da un anno esatto proprio oggi! Sarei dovuto rimanere solo 6 mesi, ma mi sono trovato troppo bene e ho deciso di rimanere almeno fino a dicembre di quest'anno. 7 ore fa, Rikymarissa ha scritto: Benvenuto nel forum! Bella Tokyo? Moltissimo! La vita è un po' cara, ma gestendosi bene si vive tranquillamente. Grazie a tutti del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro Benvenuto, per qualsiasi cosa, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 21:17, Bene88 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Benedetto e ho 29 anni (un po' vecchiotto ). Seguo il canale YouTube da ormai quasi un anno, e solo oggi mi sono deciso a iscrivermi anche al forum. Non conosco molte persone a cui piacciono i Pokémon, per cui mi piacerebbe fare amicizie qui e discutere un po' su questa passione nata all'uscita di Blu e Rosso e mai finita. Il mio Pokémon preferito è Rayquaza, sopratutto in versione Mega e Shiny! Al momento vivo, studio e lavoro a Tokyo, e da quando sono qui mi sono riempito di cose Pokémon, che non so più dove mettere. Altre mie passioni sono manga/anime, disegnare digitalmente e ascoltare musica J-Pop. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui in mezzo a voi, e ci si becca in giro welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celestith Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 8 ore fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico magico mondo pokemom tokyo e una cita bellisima Grazie dell'accoglienza! Molto bella, mi piace un sacco viverci 2 ore fa, Celestith ha scritto: Benvenuto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.