Bonanza Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Domanda... mi spiegate se a voi si incrementa e in che modo il contatore di Pokemon allenati (nelle medaglie)? Sono fermo a 727 nonostante sia discretamente attivo in palestra... Attendo fiducioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Immagino sia bloccata a meno di ulteriori aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 14 ore fa, Bonanza ha scritto: Domanda... mi spiegate se a voi si incrementa e in che modo il contatore di Pokemon allenati (nelle medaglie)? Sono fermo a 727 nonostante sia discretamente attivo in palestra... Attendo fiducioso... Diavolo, ora che mi ci hai fatto guardare vedo che sono a 991/1000. Sarebbe una bella fregatura rimanesse bloccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ormai è bloccata non essendoci più il sistema di prestigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.