color Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ragazzi vi prego aiutatemi il più fin fretta possibile. Sto cambiando forma a Blaziken nella versione Mega con PKHex, ma non ci riesco mi da errore e non capisco il motivo! La mossa 3 sarebbe Turbofuoco, ma perché se nella versione normale andava bene? Il Pokemon l'ho ricevuto tramite GTS quando era ancora un Torchic...proviene da OR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 ore fa, color ha scritto: Ragazzi vi prego aiutatemi il più fin fretta possibile. Sto cambiando forma a Blaziken nella versione Mega con PKHex, ma non ci riesco mi da errore e non capisco il motivo! La mossa 3 sarebbe Turbofuoco, ma perché se nella versione normale andava bene? Il Pokemon l'ho ricevuto tramite GTS quando era ancora un Torchic...proviene da OR. Xkè nn può essere Mega se nn in lotta e se si usa la megapietra!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 19 minuti fa, CR7 ha scritto: Xkè nn può essere Mega se nn in lotta e se si usa la megapietra!? Ma ho provato! Gli ho dato la blazikenite tramite PKHex, nel gioco l'ho fatto salire di 2 livelli in lotta, e niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, color ha scritto: Ma ho provato! Gli ho dato la blazikenite tramite PKHex, nel gioco l'ho fatto salire di 2 livelli in lotta, e niente! Si mega evolve solo se clicchi sul tasto per megaevolvere durante la lotta.... Poi dopo la lotta torna normale e la megapietra c'è l'ha sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Si mega evolve solo se clicchi sul tasto per megaevolvere durante la lotta.... Poi dopo la lotta torna normale e la megapietra c'è l'ha sempre Ok ho visto un video su come far megaevolvere, ma premendo lotta non c'è il tasto...Boh è strano non vuole megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 hai il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 7 minuti fa, CR7 ha scritto: hai il megacerchio? No, quindi è per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 6 minuti fa, color ha scritto: No, quindi è per quello? Eh si, se nn hai il megacerchio nn puoio far nada Sorry, pietrachiave, c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 8 minuti fa, CR7 ha scritto: Eh si, se nn hai il megacerchio nn puoio far nada Sorry, pietrachiave, c'è l'hai? Nope che differenza c'è? Per averli devo finire la storia? Posso usare PKHex (restando sempre legal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, color ha scritto: Nope che differenza c'è, per averli devo finire la storia? Posso usare PKHex (restando sempre legal) Dopo la storia si prende la Pietrachiave, il megacerchio è incorporato nel cerchio Z, io ti consiglio di nn fare ste cose col PKHex, potresti compromettere il gioco, tipo se vai onlione potrebbero bannarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Dopo la storia si prende la Pietrachiave, il megacerchio è incorporato nel cerchio Z, io ti consiglio di nn fare ste cose col PKHex, potresti compromettere il gioco, tipo se vai onlione potrebbero bannarti Si hai ragione, non è come aggiungere uno strumento semplice... senti ma le megaevoluzioni quindi tocca farle ogni volta durante l'incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, color ha scritto: Si hai ragione, non è come aggiungere uno strumento semplice... senti ma le megaevoluzioni quindi tocca farle ogni volta durante l'incontro? Si, puoi megaevolvere un poké a battagla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Si, puoi megaevolvere un poké a battagla. Ok ti ringrazio, mi hai chiarito tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 17 minuti fa, color ha scritto: Ok ti ringrazio, mi hai chiarito tutto! Di nulla, è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.