Vai al commento


Mega Blaziken legal hacked


Post raccomandati

Ragazzi vi prego aiutatemi il più fin fretta possibile. Sto cambiando forma a Blaziken nella versione Mega con PKHex, ma non ci riesco mi da errore e non capisco il motivo!

 

2qavmo2.jpg

 

La mossa 3 sarebbe Turbofuoco, ma perché se nella versione normale andava bene?

 

Il Pokemon l'ho ricevuto tramite GTS quando era ancora un Torchic...proviene da OR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, color ha scritto:

Ragazzi vi prego aiutatemi il più fin fretta possibile. Sto cambiando forma a Blaziken nella versione Mega con PKHex, ma non ci riesco mi da errore e non capisco il motivo!

 

2qavmo2.jpg

 

La mossa 3 sarebbe Turbofuoco, ma perché se nella versione normale andava bene?

 

Il Pokemon l'ho ricevuto tramite GTS quando era ancora un Torchic...proviene da OR.

Xkè nn può essere Mega se nn in lotta e se si usa la megapietra!? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, CR7 ha scritto:

Xkè nn può essere Mega se nn in lotta e se si usa la megapietra!? ^^

 

Ma ho provato! Gli ho dato la blazikenite tramite PKHex, nel gioco l'ho fatto salire di 2 livelli in lotta, e niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

 

Ma ho provato! Gli ho dato la blazikenite tramite PKHex, nel gioco l'ho fatto salire di 2 livelli in lotta, e niente!

Si mega evolve solo se clicchi sul tasto per megaevolvere durante la lotta.... Poi dopo la lotta torna normale e la megapietra c'è l'ha sempre

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

Si mega evolve solo se clicchi sul tasto per megaevolvere durante la lotta.... Poi dopo la lotta torna normale e la megapietra c'è l'ha sempre

 

 

Ok ho visto un video su come far megaevolvere, ma premendo lotta non c'è il tasto...Boh è strano non vuole megaevolversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, CR7 ha scritto:

Eh si, se nn hai il megacerchio nn puoio far nada ^^

Sorry, pietrachiave, c'è l'hai?

 

Nope che differenza c'è? Per averli devo finire la storia? Posso usare PKHex (restando sempre legal)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

 

Nope che differenza c'è, per averli devo finire la storia? Posso usare PKHex (restando sempre legal)

Dopo la storia si prende la Pietrachiave, il megacerchio è incorporato nel cerchio Z, io ti consiglio di nn fare ste cose col PKHex, potresti compromettere il gioco, tipo se vai onlione potrebbero bannarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Dopo la storia si prende la Pietrachiave, il megacerchio è incorporato nel cerchio Z, io ti consiglio di nn fare ste cose col PKHex, potresti compromettere il gioco, tipo se vai onlione potrebbero bannarti

 

Si hai ragione, non è come aggiungere uno strumento semplice... senti ma le megaevoluzioni quindi tocca farle ogni volta durante l'incontro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

 

Si hai ragione, non è come aggiungere uno strumento semplice... senti ma le megaevoluzioni quindi tocca farle ogni volta durante l'incontro?

Si, puoi megaevolvere un poké a battagla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...