Void Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Questa è una discussione contro quelle perzone falze con fini, lapras e/o milotic (sì, perché qualche simpaticone nondicocosasennomibannano li ha presi TUTTI E 3). Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!! Creiamo una rivolta!!! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!! Spoiler La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥ Spoiler Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥
Shark Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Eh sí ma io ho preso milotic, non posso sfogarmi se fai cosí
Shark Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: questa gente che si prende tutte le bambole Ma sta zitto che ti prendi pure il mio ossigeno
Void Inviato 3 luglio, 2017 Autore Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Ma sta zitto che ti prendi pure il mio ossigeno Le origini non mentono
fusillo Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Le origini non mentono esatto, non mi conosce proprio
Wilson Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 6 minuti fa, Dangi ha scritto: I big money per Fini Te la vendo
Ozen Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Tapu fini è diventato il mio pokemon leggendario più odioso di tutti By @kingdom
John Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Allora chi si è fregato il mio Fini è pregato di regalarmelo e farò finta di non aver visto quanto è successo per il poco preavviso...
TheHunter Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 29 minuti fa, Void ha scritto: Questa è una discussione contro quelle perzone falze con fini, lapras e/o milotic (sì, perché qualche simpaticone nondicocosasennomibannano li ha presi TUTTI E 3). Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!! Creiamo una rivol Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!! Apri contenuto nascosto La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥ Apri contenuto nascosto Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥ Chi è così simpatico da donarmi un po' di big money?:3
Void Inviato 3 luglio, 2017 Autore Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, TheHunter ha scritto: Chi è così simpatico da donarmi un po' di big money?:3 Ogni cosa a suo tempo
MatBig Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Io voglio insultare solo una persona: Spoiler Void, finiscila di fare il cheattone
Void Inviato 3 luglio, 2017 Autore Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io voglio insultare solo una persona: Apri contenuto nascosto Void, finiscila di fare il cheattone La considero un'offesa alla mia politica bonaria e non interventista. :cc
.Zen. Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Io vorrei insultare chi dopo 5 minuti le vende a prezzi assurdi.
Dangi Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Io vorrei insultare chi dopo 5 minuti le vende a prezzi assurdi. Che poi se non ci fossimo noi vivrebbero di aria Per gli amanti di Snom
Void Inviato 3 luglio, 2017 Autore Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Dangi ha scritto: Che poi se non ci fossimo noi vivrebbero di aria Ma io li lascerei a piedi un giorno... Queste sanguisughe.
Delta_ Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 chi me la elargisce per la cifra simbolica di 0.1 pp avrà la mia gratitudine
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Chissenefrega no? 47 minuti fa, Void ha scritto: Questa è una discussione contro quelle perzone falze con fini, lapras e/o milotic (sì, perché qualche simpaticone nondicocosasennomibannano li ha presi TUTTI E 3). Voi tutti meritate i peggio insulti del mondo!!! Creiamo una rivolta!!! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti!!! Apri contenuto nascosto La discussione è interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sì, è solo una discussione per rompere un po' le teste ♥ Apri contenuto nascosto Base del topic made in @Shark con la correzione di qualche errore di sintassi ♥ Uno non merita insulti e non sei tu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mordecai Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 Io sono quasi onnipotente: ho sia Milotic che Lapras. PLEBEI CHE NON SIETE ALTRO, BECCATEVI QUESTO!
Darki Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Io vorrei insultare chi dopo 5 minuti le vende a prezzi assurdi. Un certo utente di nome Regno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Kizura Inviato 3 luglio, 2017 Inviato 3 luglio, 2017 40 minuti fa, LolloFrost48 ha scritto: Tapu FiniTI 5 ore fa, John ha scritto: Allora chi si è fregato il mio Fini è pregato di regalarmelo e farò finta di non aver visto quanto è successo per il poco preavviso... Ben detto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.