zio_ponte Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 ho un silvally shiny che non mi serve, se interessa a qualcuno in cambio vorrei un leggendario per il semplice gusto della collezione, non che li utilizzi molto
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2017 Inviato 6 luglio, 2017 @zio_ponte Come hai ottenuto quel Silvally? Che IV/Natura ha?
zio_ponte Inviato 6 luglio, 2017 Autore Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @zio_ponte Come hai ottenuto quel Silvally? Che IV/Natura ha? è stato ottenuto tramite uno scambio in link, dici che potrebbe non essere legit? per quanto riguarda le IV's, partendo dai ps e andando in senso orario nell'esagono, ha stellare/normale/stellare/mediocre/mediocre/stellare. La natura è mite
octo-rabbioso Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 On 6/7/2017 at 15:35, zio_ponte ha scritto: ho un silvally shiny che non mi serve, se interessa a qualcuno in cambio vorrei un leggendario per il semplice gusto della collezione, non che li utilizzi molto Ti offro palkia o giratina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.