Milnoir Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ciao sono Milnoir. Ho iniziato a giocare ai Pokémon da Rosso/Blu e Giallo per il GameBoy e adesso ho ricominciato da quando l'anno scorso mi hanno regalato il Nintendo 2DS. Sono qua perché mi piacerebbe trovare qualcuno che mi aiutasse a scambiare i Pokémon così da riuscire una volta per tutte a completare il Pokédex!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Milnoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batt Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Bienvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.