Vai al commento


cerco tepig con HA. Offro altri pokemon con HA


zio_ponte

Post raccomandati

1 minuto fa, zio_ponte ha scritto:

no, ma me li procuro subito, dammi il tempo di fare la SOS chain, ho un sacco di smeargle adatti per questo compito

 

Loro sono piuttosto complessi da ottenere in SOS chain, decidi pure tu quali dei due ti è più comodo catturare. Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gulpin ha scritto:

 

No, usa pure quella che vuoi.

A proposito, il mio Tepig è in Level Ball, va bene?

Ciao! Volevo informarti che non puoi scambiare questo pokemon sul forum, perché è cheat. Tepig con HA deve essere per forza in Pokéball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Roxas ha scritto:

Ciao! Volevo informarti che non puoi scambiare questo pokemon sul forum, perché è cheat. Tepig con HA deve essere per forza in Pokéball.

 

Mmmmh, l'ho ricevuto io stesso da uno scambio qui sul forum. Avevo anche controllato sulla guida di Serebii e la ball risultava tra quelle legit.

D'altronde non mi sembra così impossibile: se si cattura su Sole/Luna un Emboar usando una Level Ball e lo si accoppia con un Tepig femmina con HA in Poké Ball, il figlio può nascere con HA e Level Ball. O mi sfugge qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ooook, avevi ragione tu, è letteralmente impossibile catturare tauros, credo di non aver mai raggiunto livelli di frustrazione così elevati. Il motivo di tutto questo credo risieda nei perversi feticismi della mente di Gamefreak che io non posso comprendere. Vedo se riesco a fare qualcosa su reddit.

comunque ho trovato un tizio americano che in cambio di un mio geodude alola con HA mi da uno scyther con HA

ok ottenuto..ed è pure in una level ball. ho tutto il necessario per lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gulpin ha scritto:

 

Mmmmh, l'ho ricevuto io stesso da uno scambio qui sul forum. Avevo anche controllato sulla guida di Serebii e la ball risultava tra quelle legit.

D'altronde non mi sembra così impossibile: se si cattura su Sole/Luna un Emboar usando una Level Ball e lo si accoppia con un Tepig femmina con HA in Poké Ball, il figlio può nascere con HA e Level Ball. O mi sfugge qualcosa?

ti riscrivo qua sotto nel dubbio che non ti siano arrivate le notifiche, ho lo scyther HA in levelball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...