zio_ponte Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 mi servirebbe un tepig con la Hidden Ability, in cambio offro altri pokèmon con l'abilità nascosta a seconda ovviamente delle mie possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Io ho Tepig. Avresti un Tauros o un Scyther con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 6 ore fa, Gulpin ha scritto: Io ho Tepig. Avresti un Tauros o un Scyther con abilità nascosta? no, ma me li procuro subito, dammi il tempo di fare la SOS chain, ho un sacco di smeargle adatti per questo compito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, zio_ponte ha scritto: no, ma me li procuro subito, dammi il tempo di fare la SOS chain, ho un sacco di smeargle adatti per questo compito Loro sono piuttosto complessi da ottenere in SOS chain, decidi pure tu quali dei due ti è più comodo catturare. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 hai preferenze per la pokèball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, zio_ponte ha scritto: hai preferenze per la pokèball? No, usa pure quella che vuoi. A proposito, il mio Tepig è in Level Ball, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 27 minuti fa, Gulpin ha scritto: No, usa pure quella che vuoi. A proposito, il mio Tepig è in Level Ball, va bene? Ciao! Volevo informarti che non puoi scambiare questo pokemon sul forum, perché è cheat. Tepig con HA deve essere per forza in Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 ah bhe in effetti ora che ci penso è un po' complicato porre uno starter come tepig in una level ball in modo legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 11 minuti fa, Roxas ha scritto: Ciao! Volevo informarti che non puoi scambiare questo pokemon sul forum, perché è cheat. Tepig con HA deve essere per forza in Pokéball. Mmmmh, l'ho ricevuto io stesso da uno scambio qui sul forum. Avevo anche controllato sulla guida di Serebii e la ball risultava tra quelle legit. D'altronde non mi sembra così impossibile: se si cattura su Sole/Luna un Emboar usando una Level Ball e lo si accoppia con un Tepig femmina con HA in Poké Ball, il figlio può nascere con HA e Level Ball. O mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 you got a point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Potresti aver ragione, visto che, effettivamente, Emboar è catturabile grazie ai QR code in Sole e Luna. Chiedo un attimo di tempo per controllare delle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 ooook, avevi ragione tu, è letteralmente impossibile catturare tauros, credo di non aver mai raggiunto livelli di frustrazione così elevati. Il motivo di tutto questo credo risieda nei perversi feticismi della mente di Gamefreak che io non posso comprendere. Vedo se riesco a fare qualcosa su reddit. comunque ho trovato un tizio americano che in cambio di un mio geodude alola con HA mi da uno scyther con HA ok ottenuto..ed è pure in una level ball. ho tutto il necessario per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 16 ore fa, Gulpin ha scritto: Mmmmh, l'ho ricevuto io stesso da uno scambio qui sul forum. Avevo anche controllato sulla guida di Serebii e la ball risultava tra quelle legit. D'altronde non mi sembra così impossibile: se si cattura su Sole/Luna un Emboar usando una Level Ball e lo si accoppia con un Tepig femmina con HA in Poké Ball, il figlio può nascere con HA e Level Ball. O mi sfugge qualcosa? ti riscrivo qua sotto nel dubbio che non ti siano arrivate le notifiche, ho lo scyther HA in levelball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, zio_ponte ha scritto: ti riscrivo qua sotto nel dubbio che non ti siano arrivate le notifiche, ho lo scyther HA in levelball In effetti non ne avevo ricevute. Ti va bene scambiare tra un quarto d'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: In effetti non ne avevo ricevute. Ti va bene scambiare tra un quarto d'ora? ok va bene nel frattempo aggiungiamoci reciprocamente alla lista amici e poi giù nel plaza come si lascia il feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Gulpin Dopo alcuni controlli abbiamo visto che Tepig HA in Level Ball si può ottenere, puoi scambiarlo senza problemi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Gulpin Dopo alcuni controlli abbiamo visto che Tepig HA in Level Ball si può ottenere, puoi scambiarlo senza problemi :o Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.