Alessio_nali Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao,mi chiamo Alessio e sono nuovo in questo forum. Ho 12 anni e vengo da Cagliari. Seguo Cydonia e la crew di PM dall'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ma benvenuto mio coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto nella family di Pokémon Millenium ,spero ti troverai bene e poi....bella la tua icon di Iridio! (*^*) !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.