SuperSweepz2000 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Salve a tutti. Lo so che Pokemon X e Y sono giochi di tipo 3 anni fa ma ho comprato pokemon x in ritardo quindi mi serve un pokemon che abbia imparato assorbipugno in generazioni precedenti(DPPt,NB(2)); Quindi ce l'avete un pokemon che abbia imparato assorbipugno in 4/5 gen tramite MT(DPPt)/Insegnamosse(N2B2)? Ve lo chiedo gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 23 ore fa, SuperSweepz2000 ha scritto: Salve a tutti. Lo so che Pokemon X e Y sono giochi di tipo 3 anni fa ma ho comprato pokemon x in ritardo quindi mi serve un pokemon che abbia imparato assorbipugno in generazioni precedenti(DPPt,NB(2)); Quindi ce l'avete un pokemon che abbia imparato assorbipugno in 4/5 gen tramite MT(DPPt)/Insegnamosse(N2B2)? Ve lo chiedo gentilmente Data l'abbondanza di possessori di oras seconso me ti conviene chiedere a loro direttamente uno shroomish con assorbipugno dato che li esiste il move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperSweepz2000 Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Data l'abbondanza di possessori di oras seconso me ti conviene chiedere a loro direttamente uno shroomish con assorbipugno dato che li esiste il move tutor ma si possono scambiare i pokemon di oras in xy? mi dici chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Evitiamo di spammare linkando siti esterni a tema pokemon, per gli scambi esiste la sezione apposita qui su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Evitiamo di spammare linkando siti esterni a tema pokemon, per gli scambi esiste la sezione apposita qui su pm in realtà era solo per informazione... dato che quì sul forum non é stata creata una discussione che spieghi a fondo la compatibilità tra kalos e hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: in realtà era solo per informazione... dato che quì sul forum non é stata creata una discussione che spieghi a fondo la compatibilità tra kalos e hoenn Vi sono invece in abbondanza sezioni sul sito con info su ogni gioco, basta cercarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperSweepz2000 Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Chaos ha scritto: Vi sono invece in abbondanza sezioni sul sito con info su ogni gioco, basta cercarle si ho chiesto perche ho solo pokemon x e luna e mi serviva uno shroomish che abbia imparato assorbipugno in dppt(MT) o nb2(Insegnamosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 8/7/2017 at 18:50, SuperSweepz2000 ha scritto: si ho chiesto perche ho solo pokemon x e luna e mi serviva uno shroomish che abbia imparato assorbipugno in dppt(MT) o nb2(Insegnamosse) Tranquillo quello te lo passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.