Vai al commento

Shroomish con assorbipugno

SuperSweepz2000

Post raccomandati

Salve a tutti.

Lo so che Pokemon X e Y sono giochi di tipo 3 anni fa ma ho comprato pokemon x in ritardo quindi mi serve un pokemon che abbia imparato assorbipugno in generazioni precedenti(DPPt,NB(2));

Quindi ce l'avete un pokemon che abbia imparato assorbipugno in 4/5 gen tramite MT(DPPt)/Insegnamosse(N2B2)?

Ve lo chiedo gentilmente

Drainpunch.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, SuperSweepz2000 ha scritto:

Salve a tutti.

Lo so che Pokemon X e Y sono giochi di tipo 3 anni fa ma ho comprato pokemon x in ritardo quindi mi serve un pokemon che abbia imparato assorbipugno in generazioni precedenti(DPPt,NB(2));

Quindi ce l'avete un pokemon che abbia imparato assorbipugno in 4/5 gen tramite MT(DPPt)/Insegnamosse(N2B2)?

Ve lo chiedo gentilmente

Drainpunch.png

Data l'abbondanza di possessori di oras seconso me ti conviene chiedere a loro direttamente uno shroomish con assorbipugno dato che li esiste il move tutor 

Link al commento

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Evitiamo di spammare linkando siti esterni a tema pokemon, per gli scambi esiste la sezione apposita qui su pm ^^ 

in realtà era solo per informazione... dato che quì sul forum non é stata creata una discussione che spieghi a fondo la compatibilità tra kalos e hoenn

Link al commento

Adesso, Frabyte ha scritto:

in realtà era solo per informazione... dato che quì sul forum non é stata creata una discussione che spieghi a fondo la compatibilità tra kalos e hoenn

Vi sono invece in abbondanza sezioni sul sito con info su ogni gioco, basta cercarle :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...