TheRealFagiano Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vinto 2-0 contro @Aleksej ! Belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, TheRealFagiano ha scritto: Vinto 2-0 contro @Aleksej ! Belle partite Abbiamo scritto l'esito contemporaneamente! ^^" Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vinto 2-0 contro @TheDarkCharizard gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, JuginPro ha scritto: Vinto 2-0 contro @TheDarkCharizard gg Confermo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Andry mandato mp a @ZeroTrainer venerdì alle 00:23, ma non ha visualizzato. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 comunico che e 2 giorni che cerco di contattare @redpokemon per il turno del ripescaggio senza successo come devo procedere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuccioRispoli Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 @Andry Ho provato già venerdì a contattare @MEGALEX6. Ti ho aggiunto al messaggio privato, anche se, se non sbaglio, ha ancora tempo per farsi vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 11 ore fa, ebshot ha scritto: comunico che e 2 giorni che cerco di contattare @redpokemon per il turno del ripescaggio senza successo come devo procedere ? 12 ore fa, Arock2 ha scritto: @Andry mandato mp a @ZeroTrainer venerdì alle 00:23, ma non ha visualizzato. Che devo fare? Voi e chiunque altro voglia reclamare potete iniziare ad aggiungere me o uno degli altri organizzatori agli MP, ma ovviamente aspetteremo domani per confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Mi ritiro dal torneo a causa di problemi di tempo e personali, cedo così la vittoria a @Wilson. Buon proseguimento a tutti i partecipanti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Vinco contro @ArcheoPlayer. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 14 minuti fa, Eneru ha scritto: Vinco contro @ArcheoPlayer. gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @ebshot e @LeonTKD dovete aggiungermi quanto prima ai rispettivi MP per il reclamo. Come detto anche nello scorso turno, quando si presentano casi di reclamo aggiungete subito me o uno degli organizzatori agli MP invece che scrivere solamente qui, perché in questo modo si perde più tempo e non si può andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Andry nella pagina degli abbinamenti avete fatto passare @TheDarkCharizard al turno successivo ma ho vinto io ed è stato anche confermato dal mio sfidante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealFagiano Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Perso 1-0 contro @Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 anticipato e vinto gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Hanno ufficialmente inizio il 4 turno del girone dei vincitori e il 3 turno del girone dei perdenti. Avrete tempo fino al 19 alle ore 23:59 per disputare i match! 27 minuti fa, JuginPro ha scritto: @Andry nella pagina degli abbinamenti avete fatto passare @TheDarkCharizard al turno successivo ma ho vinto io ed è stato anche confermato dal mio sfidante. Sarà stato un errore, ho corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Vinte le due battles gg @DuccioRispoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuccioRispoli Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Perso 2-0 contro @Stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Anticipo turno: Vinco altre due battles vs @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 confermo.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Andry @FirePlatinum non accede dall' 8 luglio quindi per sicurezza ti metto già nel MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggs_Kingdom Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Il mio avversario cioè @Gianner non è online dal 7 luglio e gli ho anche mandato un messaggio da 2 giorni ormai quindi posso aggiungere un moderatore alla chat per far vedere che non mento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 ore fa, Gengar_Is_Here ha scritto: Il mio avversario cioè @Gianner non è online dal 7 luglio e gli ho anche mandato un messaggio da 2 giorni ormai quindi posso aggiungere un moderatore alla chat per far vedere che non mento? Il turno è già finito due sere fa, se avessi voluto reclamare avresti dovuto farlo prima. Dato che nessuno ha reclamato si è proceduto al sorteggio del vincitore e il risultato ormai non può essere cambiato, mi spiace. Se avessi reclamato prima avremmo ti avremmo anche fatto passare, ma dato che così non è stato i risultati questi sono e questi rimarranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ho contattato tramite stato+tag bellatrix2001 ma non ha ancora risposto e dubito lo farà visto che il suo ultimo accesso è di 10 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Vinto contro @ebshot 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.