Vai al commento



Pokémon Millennium Summer Tournament - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

11 ore fa, ebshot ha scritto:

comunico che e 2 giorni che cerco di contattare @redpokemon per il turno del ripescaggio senza successo come devo procedere ?

 

 

12 ore fa, Arock2 ha scritto:

@Andry mandato mp a @ZeroTrainer venerdì alle 00:23, ma non ha visualizzato.

Che devo fare?

 

Voi e chiunque altro voglia reclamare potete iniziare ad aggiungere me o uno degli altri organizzatori agli MP, ma ovviamente aspetteremo domani per confermare. ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro dal torneo a causa di problemi di tempo e personali, cedo così la vittoria a @Wilson. Buon proseguimento a tutti i partecipanti :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ebshot e @LeonTKD dovete aggiungermi quanto prima ai rispettivi MP per il reclamo. 

Come detto anche nello scorso turno, quando si presentano casi di reclamo aggiungete subito me o uno degli organizzatori agli MP invece che scrivere solamente qui, perché in questo modo si perde più tempo e non si può andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno ufficialmente inizio il 4 turno del girone dei vincitori e il 3 turno del girone dei perdenti. 

Avrete tempo fino al 19 alle ore 23:59 per disputare i match!

 

27 minuti fa, JuginPro ha scritto:

@Andry nella pagina degli abbinamenti avete fatto passare @TheDarkCharizard al turno successivo ma ho vinto io ed è stato anche confermato dal mio sfidante.

 

Sarà stato un errore, ho corretto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gengar_Is_Here ha scritto:

Il mio avversario cioè @Gianner non è online dal 7 luglio e gli ho anche mandato un messaggio da 2 giorni ormai quindi posso aggiungere un moderatore alla chat per far vedere che non mento? :bidof:

Il turno è già finito due sere fa, se avessi voluto reclamare avresti dovuto farlo prima. Dato che nessuno ha reclamato si è proceduto al sorteggio del vincitore e il risultato ormai non può essere cambiato, mi spiace. Se avessi reclamato prima avremmo ti avremmo anche fatto passare, ma dato che così non è stato i risultati questi sono e questi rimarranno. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...