Novastence Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Salve a tutti, sono Novastence. Ho 16 anni e ho iniziato a giocare a pokemon a 6 con la cartuccia, di mio fratello, di pokemon blu ma ho iniziato ad appassionarmi alla serie con pokemon perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto friend:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Judar Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.