Hero Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 AGGIUNGO LAVORI GRAFICI OVVERO SEGNALIBRI, RICHIESTI DA @Ghilgakia Spoiler Siete pregati di non prendervi la paternità del lavoro grafico, ho sentito che è successo Se volete stamparli fate pure,assicuratevi ti tenerli vicinissimi su file word o quello che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Awh Shawn ora mi sciolgo (╯°□°)╯ Comunque mi piacciono molto la seconda e la quarta dall'alto, l'unica cosa che non mi convince tanto nelle altre è la scelta del font e il colore (il blu sul giallo non mi fa impazzire.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Awh Shawn ora mi sciolgo (╯°□°)╯ Comunque mi piacciono molto la seconda e la quarta dall'alto, l'unica cosa che non mi convince tanto nelle altre è la scelta del font e il colore (il blu sul giallo non mi fa impazzire.) Aspetta che ti raccolgo X) Ho ascoltato la richiesta di Ghill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 12 ore fa, Mystery ha scritto: AGGIUNGO LAVORI GRAFICI OVVERO SEGNALIBRI, RICHIESTI DA @Ghilgakia Nascondi contenuto Siete pregati di non prendervi la paternità del lavoro grafico, ho sentito che è successo Se volete stamparli fate pure,assicuratevi ti tenerli vicinissimi su file word o quello che è Grazie! ♡ Carinissimo e gentilissimo come sempre. u.u ♡ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Inizio a seguire questa discussione @-Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Inizio a seguire questa discussione @-Hero Grazie On 09/15/2017 at 07:08, Ghilgakia ha scritto: Grazie! ♡ Carinissimo e gentilissimo come sempre. u.u ♡ Mai quanto te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Dio, dovrei fare qualcosina ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.