Daisy91 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciao a tutti! Mi sono iscritta perché cerco aiuto per completare il Pokédex, spero in questo forum di poterlo trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 18 minuti fa, Daisy91 ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono iscritta perché cerco aiuto per completare il Pokédex, spero in questo forum di poterlo trovare Certamente, io sono molto disponibile per dex completo ma poco per orari causa sessione estiva comunque ci si può mettere d'accordo e benvenuta in questa ciurma sgangherata ma molto felice e premurosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuta! Se vuoi completare il pokedex sei nel forum giusto! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta TU. NON DEVI. PARLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! XD (Cit. Gandalf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Kuraku ha scritto: TU. NON DEVI. PARLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! XD (Cit. Gandalf) Aahaah ho ripreso a parlare da poco ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 ore fa, Daisy91 ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono iscritta perché cerco aiuto per completare il Pokédex, spero in questo forum di poterlo trovare A parte i scherzi con @Rosso Allenatore , sei la benvenuta. Buona Permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.