Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao ragazzi! Chi ha voglia di bere qualcosa con me e @Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 minuti fa, Esprit ha scritto: Ciao ragazzi! Chi ha voglia di bere qualcosa con me e @Fabula? Dai, siccome sono gentile vi offro un Tè Macha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Dai, siccome sono gentile vi offro un Tè Macha Preferisco non diventare fluorescente. Per me latte mumu e miele combee, per Fabula ciocoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ahm, peccato che non ci sia la Cioccoskitty sul menù Spoiler E' inaccettabile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Non si vendono gelati? Arceus, c'è un caldo che se crepa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Io prendo una gassosa, qualcun altro vuole favorire? 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Non si vendono gelati? Arceus, c'è un caldo che se crepa. 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ahm, peccato che non ci sia la Cioccoskitty sul menù Nascondi contenuto E' inaccettabile!!! Se volete potete darmi i soldi e vado al mercato nero a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Ahm, peccato che non ci sia la Cioccoskitty sul menù Nascondi contenuto E' inaccettabile!!! Ma quella roba è per pokémon. Noi andiamo al nostro bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 8 minuti fa, Fabula ha scritto: Ahm, peccato che non ci sia la Cioccoskitty sul menù Nascondi contenuto E' inaccettabile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Ah ma che carina, quella sei tu che urli a Yellow Diamond? Yellow Diamond quella piena di armate pronte a distruggerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 E poi ci sono io, che non ho mai visto una puntata di Steven Universe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 OSTE, PRENDA I MIEI SOLDI E MI DIA UNA PIETRASTANTE NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: OSTE, PRENDA I MIEI SOLDI E MI DIA UNA PIETRASTANTE NAU I soldi per ora non sono cedibili da utente a utente, ci scusiamo per il disagio Servizio telefonico bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: I soldi per ora non sono cedibili da utente a utente, ci scusiamo per il disagio Servizio telefonico bar LA SUA FACCIA E' UN DISAGIO! >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 suino, i'm back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ora la posso avere la Pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Hue amiko barista, vorrei una Pietragelo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Orzy l' hai presa Mordi pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Orzy l' hai presa Mordi pure tu Ottimo, Fraud non si evolverà più Ma Joltik lo tengo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.