Hero Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 PREPARATEVI DOMANI INTORNO ALLE 20:30, SALVO MIEI PROBLEMI, NON COMMENTARE La classe è formata da: Mordecai @Morphecais Salvatore Aranzulla @KingDom Peppino @Jace_Marik Fabula @Fabula Dave @Delta_ Helio @HelioliskSnK Tonyilfantino @Teogreninja Rayen @Esprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Se siamo qui ci sarà un motivo! Oggi è il grande giorno, in cui otterrete il vostro Styler di cattura! Su quel tavolo trovate il vostro strumento con un biglietto per ogni persona! Prendete il vostro!Ma prima di prenderli datemi le pokeball dei vostri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Consegna pokeball e prende styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Fabula: Certo, signore. Su Sugar, ora va da lui. Consegno la mia pokéball al preside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ok Prof. Consegna la pokeball di Totodile e si avvicina al tavolo con gli styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Se siamo qui ci sarà un motivo! Oggi è il grande giorno, in cui otterrete il vostro Styler di cattura! Su quel tavolo trovate il vostro strumento con un biglietto per ogni persona! Prendete il vostro!Ma prima di prenderli datemi le pokeball dei vostri pokemon Mordecai: Ouh yis, finalmente lo Styler! Fa uscire Fraud e consegna la PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peppino: Va bene. Pixie esce dalla Pokèball, e la consegno al preside Spoiler ho failato a leggere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ouh yis, finalmente lo Styler! Fa uscire Fraud e consegna la PokéBall Spoiler finalmente ciao schifoso gatto obeso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ok... Fa quello che fanno gli altri Spoiler Sono in questa classe, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Il vostro professore fa uscire dalla pokeball i pokemon! E le lancia contro il muro spaccandole!Sentite ovviamente tanto frastuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto finalmente ciao schifoso gatto obeso Spoiler Mah, ti dirò: ormai mi ci sono affezionato, e credo lo terrò. A meno che non si evolva accidentalmente. In quel caso lo abbandono legato al guard rail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ma, ti dirò: ormai mi ci sono affezionato, e credo lo terrò. A meno che non si evolva accidentalmente. In quel caso lo abbandono legato al guard rail. Spoiler Io alla fine l'avrei anche tenuto, ma per stare più in linea col pg mi prendo un tipo ghiaccio °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Il vostro professore fa uscire dalla pokeball i pokemon! E le lancia contro il muro spaccandole!Sentite ovviamente tanto frastuono Mordecai: Ovvio... Ehi, sei contento Fraud? Ora non hai più una Ball! Fraud:Me... Oh? (non ho idea di cosa stia succedendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il vostro professore fa uscire dalla pokeball i pokemon! E le lancia contro il muro spaccandole!Sentite ovviamente tanto frastuono Fabula: Ma cosa....??? Guardo il preside ammutolita cercando di trovare una spiegazione a tutto ciò Spoiler Magari in Ombre su Almia è normale e io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peppino: Ma che sei drogato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma che sei drogato? Spoiler Kissy Teramo Peppino syle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il vostro professore fa uscire dalla pokeball i pokemon! E le lancia contro il muro spaccandole!Sentite ovviamente tanto frastuono Rimane a bocca aperta, poi pensa ci pensa su... Mi sembra giusto, i pokemon ranger non usano pokeball ma il loro legame con i loro compagni Sorrisetto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Preside, potremmo gentilmente sapere il perché della sua azione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 col fiatone Perdonatemi. Tenga la ball signor preside. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Spoiler Lo sapete vero che questo é il prof e non il preside? Just saying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma che sei drogato? Peppino stia calmo, fa parte tutto della LEZIONE DI FEDELTA', i vostri pokemon sono vostri solo perchè sono in una pokeball, non sono più vostri ora! Dovrete riuscire ad ottenere la fedeltà del pokemon che avete ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: col fiatone Perdonatemi. Tenga la ball signor preside. Spoiler Dille ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Lo sapete vero che questo é il prof e non il preside? Just saying Spoiler Grazie, ti voglio bene Cai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo sapete vero che questo é il prof e non il preside? Just saying Spoiler Ora lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.