Vai al commento

(Gioco)Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 2- Classe 1 (Avventura Conclusa)

Hero

Post raccomandati

Rivolgendosi a Fraud

Mordecai: Ottimo, ora che siamo best friend forevah, c'é solo una cosa da chiarire: la tua evoluzione mi fa il ribrezzo più assoluto e ti lovvo come sei adesso, quindi o troviamo 2450 PD per permetterci una Pietrastante prima che tu ti evolva in un gatto grosso con problemi al cranio o ti lego ad un guard rail per sempre.

Ok? Ok.

Ora fatti coccolare un po'

Tenta di coccolare Fraud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Faccia pure

Guardo Sugar pensierosa

Fabula: mi perdoni l'ignoranza ma..ecco...perché ha rotto le pokeball se poi i nostri compagni li abbiamo ripresi con lo styler? Voglio dire...alla fine abbiamo utilizzato comunque un mezzo tecnologico per renderli di nuovo nostri...

Link al commento

4 minuti fa, Fabula ha scritto:

Guardo Sugar pensierosa

Fabula: mi perdoni l'ignoranza ma..ecco...perché ha rotto le pokeball se poi i nostri compagni li abbiamo ripresi con lo styler? Voglio dire...alla fine abbiamo utilizzato comunque un mezzo tecnologico per renderli di nuovo nostri...

Devi sapere che i ranger non usano le pokeball, ma gli styler, infatti non è un metodo di cattura vero e prorpio, ma solo per farseli amici e liberarli dopo aver usato la loro mossa specifica, a parte con i pokemon amichetti

Link al commento

Adesso, Hero ha scritto:

Devi sapere che i ranger non usano le pokeball, ma gli styler, infatti non è un metodo di cattura vero e prorpio, ma solo per farseli amici e liberarli dopo aver usato la loro mossa specifica, a parte con i pokemon amichetti

Fabula: ma...secondo lei senza lo styler Sugar non sarebbe mai tornato da me?

Guardo Sugar triste

Link al commento

6 minuti fa, Fabula ha scritto:

Guardo Sugar pensierosa

Perché lo styler è l'equivalente delle Pokéball, in versione ranger, solo che il nostro compagno è sempre libero

Link al commento

Adesso, Hero ha scritto:

Mordecai: Ecco, io ho un'altra domanda un po' più terra terra: mi sa consigliare un buon part time da fare nel doposcuola?

Devo racimolare troppi PD in troppo poco tempo

Link al commento

Adesso, Fabula ha scritto:

Guardo Sugar triste

Potrebbe

Adesso, Mordecai ha scritto:

Mordecai: Ecco, io ho un'altra domanda un po' più terra terra: mi sa consigliare un buon part time da fare nel doposcuola?

Devo racimolare troppi PD in troppo poco tempo

Pulire i bagni

Link al commento

Peppino (scuotendo Pixie): PER-CHE' NON TI E-VOL-VI. Entro la prossima lezione ti voglio vedere E-VO-LU-TO. Altrimenti andiamo a denunziare GF che mente sul livello d'evoluzione dei Pokèmon.

Link al commento

3 minuti fa, Fabula ha scritto:

Guardo Sugar triste

Appoggia una mano sulla spalla di Fabula

Tranquilla, sei un po' inesperta, ma hai un cuore molto grande. Sugar avrebbe lo stesso apprezzato.

Sussurato nell'orecchio

E sei anche un'ottima amica 

Se ne va seguita da Tympole

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino (scuotendo Pixie): PER-CHE' NON TI E-VOL-VI. Entro la prossima lezione ti voglio vedere E-VO-LU-TO. Altrimenti andiamo a denunziare GF che mente sul livello d'evoluzione dei Pokèmon.

Fabula: Dai, Peppi, abbi pazienza.

Sogghigno al pensiero che tanto io non ho intenzione di evolvere Sugar.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...