Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Lo sapevo! Cosa devo fare adesso professore? Bravi studenti che hanno un amichetto fedele, aspettate con me gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: troppo pokemon buio, mi sento.impotente Spoiler Io mi sento potentissimo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Rivolgendosi a Fraud Mordecai: Ottimo, ora che siamo best friend forevah, c'é solo una cosa da chiarire: la tua evoluzione mi fa il ribrezzo più assoluto e ti lovvo come sei adesso, quindi o troviamo 2450 PD per permetterci una Pietrastante prima che tu ti evolva in un gatto grosso con problemi al cranio o ti lego ad un guard rail per sempre. Ok? Ok. Ora fatti coccolare un po' Tenta di coccolare Fraud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Io mi sento potentissimo, lol. Spoiler Io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 (Sarà meglio, stupida pietra) Penso senza dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 qualche psico no ,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Bravi studenti che hanno un amichetto fedele, aspettate con me gli altri Fabula: Mi scusi professore posso farle una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Mi scusi professore posso farle una domanda? Faccia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Spoiler comunque è un'infamata questa ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Faccia pure Guardo Sugar pensierosa Fabula: mi perdoni l'ignoranza ma..ecco...perché ha rotto le pokeball se poi i nostri compagni li abbiamo ripresi con lo styler? Voglio dire...alla fine abbiamo utilizzato comunque un mezzo tecnologico per renderli di nuovo nostri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto comunque è un'infamata questa ;_; Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Cosa? Spoiler sono nella classe due e non posso fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto sono nella classe due e non posso fare nulla Spoiler Dici? Perché secondo me sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Guardo Sugar pensierosa Fabula: mi perdoni l'ignoranza ma..ecco...perché ha rotto le pokeball se poi i nostri compagni li abbiamo ripresi con lo styler? Voglio dire...alla fine abbiamo utilizzato comunque un mezzo tecnologico per renderli di nuovo nostri... Devi sapere che i ranger non usano le pokeball, ma gli styler, infatti non è un metodo di cattura vero e prorpio, ma solo per farseli amici e liberarli dopo aver usato la loro mossa specifica, a parte con i pokemon amichetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Devi sapere che i ranger non usano le pokeball, ma gli styler, infatti non è un metodo di cattura vero e prorpio, ma solo per farseli amici e liberarli dopo aver usato la loro mossa specifica, a parte con i pokemon amichetti Fabula: ma...secondo lei senza lo styler Sugar non sarebbe mai tornato da me? Guardo Sugar triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Guardo Sugar pensierosa Fabula: mi perdoni l'ignoranza ma..ecco...perché ha rotto le pokeball se poi i nostri compagni li abbiamo ripresi con lo styler? Voglio dire...alla fine abbiamo utilizzato comunque un mezzo tecnologico per renderli di nuovo nostri... Perché lo styler è l'equivalente delle Pokéball, in versione ranger, solo che il nostro compagno è sempre libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Devi sapere che i ranger non usano le pokeball, ma gli styler, infatti non è un metodo di cattura vero e prorpio, ma solo per farseli amici e liberarli dopo aver usato la loro mossa specifica, a parte con i pokemon amichetti Mordecai: Ecco, io ho un'altra domanda un po' più terra terra: mi sa consigliare un buon part time da fare nel doposcuola? Devo racimolare troppi PD in troppo poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: ma...secondo lei senza lo styler Sugar non sarebbe mai tornato da me? Guardo Sugar triste Potrebbe Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ecco, io ho un'altra domanda un po' più terra terra: mi sa consigliare un buon part time da fare nel doposcuola? Devo racimolare troppi PD in troppo poco tempo Pulire i bagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Dici? Perché secondo me sì belle le notifiche CHE NON VANNOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Pulire i bagni Mordecai: Dove devo firmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Potrebbe Fabula: Uhm sospiro Fabula: Ah, ma che mi preoccupo a fare! Voglio veramente bene a Sugar e farò qualsiasi cosa per lui. La ringrazio professore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peppino (scuotendo Pixie): PER-CHE' NON TI E-VOL-VI. Entro la prossima lezione ti voglio vedere E-VO-LU-TO. Altrimenti andiamo a denunziare GF che mente sul livello d'evoluzione dei Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: ma...secondo lei senza lo styler Sugar non sarebbe mai tornato da me? Guardo Sugar triste Appoggia una mano sulla spalla di Fabula Tranquilla, sei un po' inesperta, ma hai un cuore molto grande. Sugar avrebbe lo stesso apprezzato. Sussurato nell'orecchio E sei anche un'ottima amica Se ne va seguita da Tympole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino (scuotendo Pixie): PER-CHE' NON TI E-VOL-VI. Entro la prossima lezione ti voglio vedere E-VO-LU-TO. Altrimenti andiamo a denunziare GF che mente sul livello d'evoluzione dei Pokèmon. Fabula: Dai, Peppi, abbi pazienza. Sogghigno al pensiero che tanto io non ho intenzione di evolvere Sugar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 anch'io vorrei pulire i bagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.