Feles Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Appoggia una mano sulla spalla di Fabula Tranquilla, sei un po' inesperta, ma hai un cuore molto grande. Sugar avrebbe lo stesso apprezzato. Sussurato nell'orecchio E sei anche un'ottima amica Se ne va seguita da Tympole Fabula: Ahm....grazie. Arrossisco violentemente mentre guardo la mia compagna di classe andare. Sugar: ? Fabula:...s-sto bene Sugar, dai ora puoi andare a giocare con Pixie.
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Dai, Peppi, abbi pazienza. Sogghigno al pensiero che tanto io non ho intenzione di evolvere Sugar. Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana.
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana. Fabula: pazienza, fratello. Sana pazienza. In men che non si dica avrai la tua splendida Vivillon con le ali super colorate e luminose e io guardandole avrò un attacco epilettico.
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: pazienza, fratello. Sana pazienza. In men che non si dica avrai la tua splendida Vivillon con le ali super colorate e luminose e io guardandole avrò un attacco epilettico. Peppino: Spewpa sarà un inferno da tenere. Sarà una tale noia. Ma la cosa bella è che Sugar potrà lanciarlo in aria quanto gli pare, tanto la sua corazza è robusta.
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana. Tranquillo, presto si evolverà, me lo sento.
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Tranquillo, presto si evolverà, me lo sento. Peppino: Anche il prof. AKA @Hero se la sente, vero? Allungo con fare truffaldino 10 PD che non ho al prof.
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Spewpa sarà un inferno da tenere. Sarà una tale noia. Ma la cosa bella è che Sugar potrà lanciarlo in aria quanto gli pare, tanto la sua corazza è robusta. Fabula: hai sentito, Sugar? Potrai fare quel gioco che ti piace tanto!! Sugar: SWIRL!! Esulta contento Fabula: Sugar, una domanda. Sugar: ? Fabula: come hai fatto a lanciarla se non hai le mani? Sugar:..........
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Inviato 12 luglio, 2017 Bravi ragazzi, siete stati capaci di superare la prova CAPITOLO FINITO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.