Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Appoggia una mano sulla spalla di Fabula Tranquilla, sei un po' inesperta, ma hai un cuore molto grande. Sugar avrebbe lo stesso apprezzato. Sussurato nell'orecchio E sei anche un'ottima amica Se ne va seguita da Tympole Fabula: Ahm....grazie. Arrossisco violentemente mentre guardo la mia compagna di classe andare. Sugar: ? Fabula:...s-sto bene Sugar, dai ora puoi andare a giocare con Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Dai, Peppi, abbi pazienza. Sogghigno al pensiero che tanto io non ho intenzione di evolvere Sugar. Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana. Fabula: pazienza, fratello. Sana pazienza. In men che non si dica avrai la tua splendida Vivillon con le ali super colorate e luminose e io guardandole avrò un attacco epilettico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: pazienza, fratello. Sana pazienza. In men che non si dica avrai la tua splendida Vivillon con le ali super colorate e luminose e io guardandole avrò un attacco epilettico. Peppino: Spewpa sarà un inferno da tenere. Sarà una tale noia. Ma la cosa bella è che Sugar potrà lanciarlo in aria quanto gli pare, tanto la sua corazza è robusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma "si evolve al livello 9" vuol dire che "dopo aver fatto UN PASSO si evolve". I ranger hanno una filosofia strana. Tranquillo, presto si evolverà, me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Tranquillo, presto si evolverà, me lo sento. Peppino: Anche il prof. AKA @Hero se la sente, vero? Allungo con fare truffaldino 10 PD che non ho al prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Spewpa sarà un inferno da tenere. Sarà una tale noia. Ma la cosa bella è che Sugar potrà lanciarlo in aria quanto gli pare, tanto la sua corazza è robusta. Fabula: hai sentito, Sugar? Potrai fare quel gioco che ti piace tanto!! Sugar: SWIRL!! Esulta contento Fabula: Sugar, una domanda. Sugar: ? Fabula: come hai fatto a lanciarla se non hai le mani? Sugar:.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Bravi ragazzi, siete stati capaci di superare la prova CAPITOLO FINITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.