Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Professore, in che modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Peppino stia calmo, fa parte tutto della LEZIONE DI FEDELTA', i vostri pokemon sono vostri solo perchè sono in una pokeball, non sono più vostri ora! Dovrete riuscire ad ottenere la fedeltà del pokemon che avete ricevuto Mordecai: Ma io e Fraud siamo amiconi, vero Fraud? Fraud: Meoo, me... (insomma, ho ancora l'avvocato che deve decidere...) Mordecai: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ma cosa....??? Guardo il preside ammutolita cercando di trovare una spiegazione a tutto ciò Nascondi contenuto Magari in Ombre su Almia è normale e io non lo so Rayen: Tranquilla. È normale per noi Ranger avere pokémon fuori dalle ball. Noi utiliziamo lo styler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Peppino stia calmo, fa parte tutto della LEZIONE DI FEDELTA', i vostri pokemon sono vostri solo perchè sono in una pokeball, non sono più vostri ora! Dovrete riuscire ad ottenere la fedeltà del pokemon che avete ricevuto Fabula: Oh, ha senso......Sugar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Peppino stia calmo, fa parte tutto della LEZIONE DI FEDELTA', i vostri pokemon sono vostri solo perchè sono in una pokeball, non sono più vostri ora! Dovrete riuscire ad ottenere la fedeltà del pokemon che avete ricevuto In pieno Alola style!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: Tranquilla. È normale per noi Ranger avere pokémon fuori dalle ball. Noi utiliziamo lo styler! Fabula: Scusa, è che è la prima volta che vado a contatto con queste cose. Imbarazzata abbasso lo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peppino: Ah, rip. Credo di aver fatto amicizia con Pixie in questi giorni, comunque. Sono ottimista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Cerca di farsi amica mesdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Scusa, è che è la prima volta che vado a contatto con queste cose. Imbarazzata abbasso lo sguardo. Spoiler I know that feel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto I know that feel Spoiler Rimaniamo cretini insieme, Jace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Nel frattempo gioca con Totodile rimediando qualche morso, sopportandolo pazientemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Credete che basta che lo styler bastì, i pokemon devono amarvi affezionarsi a voi. FORZA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Guardo Roggy ma non capisco se fa altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 mesdreavus fa una espressione "creepy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Credete che basta che lo styler bastì, i pokemon devono amarvi affezionarsi a voi. FORZA ! Fabula: Ehy, Sugar, vuoi venire a sederti qui vicino a me? Mi siedo sul pavimento facendo posto a Sugar. Lo guardo negli occhi in attesa di una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Peppino: E cosa dovremmo fare di preciso? Giocare con loro, dargli da mangiare...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Vedo che qualcuno sta incominciando a fare qualcosa, sapiate che se non riuscite a farlo entro la fine della lezione, verrete sospesi,. Un vero ranger sa come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ok Toad. Non siamo la coppia piu affiatata che esista, quindi cerchiamo di non complicarci la vita. Forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Prendo in braccio Pixie e le faccio delle carezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Guarda il suo pokemon negli occhi Che ne diresti di un sopranome intanto? Ti va se ti chiamo Toto? Toto il Totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ehy, Sugar, vuoi venire a sederti qui vicino a me? Mi siedo sul pavimento facendo posto a Sugar. Lo guardo negli occhi in attesa di una risposta. Se ne va da Pixie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Cerca di instaurare un dialogo con Fraud Mordecai: Alloooora... Cosa... Cosa ne pensi.... Cosa ne... Fraud: MEO! (ALMENO PROVACI!) Mordecai: E SCUSA, non é facile! Fraud: ... Mordecai: Ehi... Ehm... Ti va una partita a Uno? Fraud: Me? (é veramente la migliore cosa che ti é venuta in mente di dire?) Mordecai: Senti, io ci sto provando, poi sto recuperandomi le Live di Uno e Mark mi ha preso male Fraud: Meo meo (eh, l'omino del change é l'omino del change...) Mordecai: Quindiiiii... Partita a Uno? Fraud: Meo (ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vedo che qualcuno sta incominciando a fare qualcosa, sapiate che se non riuscite a farlo entro la fine della lezione, verrete sospesi,. Un vero ranger sa come fare Bestemmio mentalmente di non aver studiato i Ranger prima. Fabula: Va bene, qui non c'entra essere Ranger o no, c'entra voler bene al mio pokémon. In fondo basta questo. Ehy, Sugar, vuoi che ti dica una cosa? Sugar mi guarda interrogativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Cerca di abbracciare mesdreavus Spoiler Posso dargli un nick ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: E cosa dovremmo fare di preciso? Giocare con loro, dargli da mangiare...? Affezionarvi, fate in modo che non vi si stacchino , che si immolino per salvarvi! Siate intelligenti cercate il feeling! Al costo di averlo come amichetto, potete fare abitini e cose simili 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Cerca di instaurare un dialogo con Fraud Mordecai: Alloooora... Cosa... Cosa ne pensi.... Cosa ne... Fraud: MEO! (ALMENO PROVACI!) Mordecai: E SCUSA, non é facile! Fraud: ... Mordecai: Ehi... Ehm... Ti va una partita a Uno? Fraud: Me? (é veramente la migliore cosa che ti é venuta in mente di dire?) Mordecai: Senti, io ci sto provando, poi sto recuperandomi le Live di Uno e Mark mi ha preso male Fraud: Meo meo (eh, l'omino del change é l'omino del change...) Mordecai: Quindiiiii... Partita a Uno? Fraud: Meo (ok) Ti graffia tutte le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.