Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Va A CERCARE la bacca da peppino Fabula: Aspetta, Sugar! Ahm, io non ho bacche con me, mi dispiace. MAAAA so dia il caso che abbia di meglio in tasca. Tiro fuori un dolcetto. Fabula: so che a voi Swirlix i dolci piacciono molto....quindi...ehm...ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Pixie la divora, ma Sugar ne vuole una Peppino: Ehi, @Fabula, la tua Sugar sembra aver fame. Hai qualche bacca da darle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ehi, @Fabula, la tua Sugar sembra aver fame. Hai qualche bacca da darle? Fabula: E' un maschietto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Fa la faccia più buffa che gli viene in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Teo: ehi purrloin se riusciamo a prendere la moneta puoi tenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Trova un pennarello nell'armadio capovolge la faccia e si disegna due occhi sul mento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Come diamine hai fatto a prenderla Lo afferro dalla spalla e tengo in braccio Scende dalla spalla e si mette a fare una specie di ballo che ti ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: E' un maschietto.. Peppino (imbarazzato): Ups, ehm... comunque vedo che hai già un dolcetto con te. Impreca sottovoce in dialetto divanese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Cavolo... Lo inseguo e provo ad accarezzargli l'antenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Cavolo... Lo inseguo e provo ad accarezzargli l'antenna Spoiler Da quando gli ingranaggi hanno antenne? Gli piacciono le tue coccole 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino (imbarazzato): Ups, ehm... comunque vedo che hai già un dolcetto con te. Impreca sottovoce in dialetto divanese Ti fa la faccia triste per poi prendere Pixie e portarlo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Da quando gli ingranaggi hanno antenne? Gli piacciono le tue coccole Spoiler lui ha roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Scende dalla spalla e si mette a fare una specie di ballo che ti ricorda qualcosa Spoiler COSA MI RICORDA?! Nel mentre cerca di capire cosa gli ricorda quel ballo, cerca di imitare i movimenti di Fraud, POI ALL'IMPROVVISO LODA IL SOLE scusa, deformazione professionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino (imbarazzato): Ups, ehm... comunque vedo che hai già un dolcetto con te. Impreca sottovoce in dialetto divanese Poggio il dolcetto per terra. Fabula: ok, se sei più a tuo agio, Sugar, mi allontano un pochino. Ti lascio qui il dolcetto se lo vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Aiuta purrloin a nascondersi mentre si avvicina al meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Spoiler Boh, qualunque cosa abbia in testa... Tiro un sospiro di sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ti fa la faccia triste per poi prendere Pixie e portarlo via Ehi, aspetta, dove vai!? Hai preso la mia Pixie! Rischi di spaventarla, fermati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Toto ha distrutto tutta la corda e mi guarda curioso. Oi cosa c'è? Mi guarda giocoso Aspe cosa hai intenzione di fare Toto gli corre dietro per morderlo per gioco. Poseidon scappa via scherzando. Ahahahah tanto non mi prendi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ehi, aspetta, dove vai!? Hai preso la mia Pixie! Rischi di spaventarla, fermati! Fabula: Ok, a quanto pare non vuole in dolcetto, ora. Prendo il dolcetto e lo rimetto in tasca. Fabula: Scusami tanto per Sugar, non immaginavo fosse così impulsivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 prova ad avvicinarsi a Sugar per farlo annusare da Creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto lui ha roggenrola Oddio XD Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ok, a quanto pare non vuole in dolcetto, ora. Prendo il dolcetto e lo rimetto in tasca. Fabula: Scusami tanto per Sugar, non immaginavo fosse così impulsivo. Sugar lancia in aria Pixie Adesso, HelioliskSnK ha scritto: prova ad avvicinarsi a Sugar per farlo annusare da Creepy Creepy è nauseato dal suo odore dolce , ma gli piace il tuo odore 4 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Toto ha distrutto tutta la corda e mi guarda curioso. Oi cosa c'è? Mi guarda giocoso Aspe cosa hai intenzione di fare Toto gli corre dietro per morderlo per gioco. Poseidon scappa via scherzando. Ahahahah tanto non mi prendi!! Toto, piange un po' ma poi ti morde la gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Oddio XD Sugar lancia in aria Pixie Fabula: Sugar, non è ancora una farfalla, non sa volare!!!! Cerco di raggiungere il mio pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Aiuta purrloin a nascondersi mentre si avvicina al meowth Purrloin cade goffamente e si fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: prova ad avvicinarsi a Sugar per farlo annusare da Creepy Fabula: Ehy, non fate i maniaci col mio piccolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Sugar, non è ancora una farfalla, non sa volare!!!! Cerco di raggiungere il mio pokémon. Sugar fa un incredibile salto lo afferra e Pixie e felice, Sugar è arrabbiato con te perchè non gli dai fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Si lancia per nascondere purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.