Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Toto si avvicina di più a Tympole e lo prende in bocca Toto metti giù il povero Tympole o non ti dò più le patatine >:v Toto mette giù un po' triste il pokemon. Poseidon si va a scusare con la proprietaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Si avvicina al nuovo arrivato e gli porge la mano Mi sembra di averti visto già da qualche parte, piacere io sono Teo Il tuo Purrloin è.... AHHHH Comunque piacere! Per caso usi il computer nel tempo libero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Meow ci gioca Nascondi contenuto PER USARE LO STYLER USATE RANDOM.ORG E INSERITE 1 A 100 E POI MI DATE IL NUMERO Spoiler 91 Non solo mi faccio amico Fraud, ma sto pure simpatico a tutti gli altri Piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Avvicina lo styler a purrloin È uscito 92 Fra poco andro a dormire sennò domani mi alzerò alle 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: ne è attratto Peppino: Adesso ti piace, vero? Mi hanno regalato questo profumo ieri e ho pensato subito a te! Porgo lo styler al cospetto di Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Toto si avvicina di più a Tympole e lo prende in bocca Toto metti giù il povero Tympole o non ti dò più le patatine >:v Toto mette giù un po' triste il pokemon. Poseidon si va a scusare con la proprietaria. Tympole si infuria e se ne va , ma toto a visto il tuo styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Il tuo Purrloin è.... AHHHH Comunque piacere! Per caso usi il computer nel tempo libero? Si, gioco molto spesso a un certo gioco Pokémon of Legends, forse lo conosci. Anche il tuo pokèmon è molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Uso lo Styler su Toto per calmarlo Spoiler 68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero Mi è uscito 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Styler: 59 Che dici Koro, vediamo come funziona? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Adesso ti piace, vero? Mi hanno regalato questo profumo ieri e ho pensato subito a te! Porgo lo styler al cospetto di Pixie. Ti guarda attonito! Non sa cosa deve fare Spoiler Usa i coso dei numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Fabula: proviamo a usarlo, Sugar. Spoiler .....90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Styler: 59 Che dici Koro, vediamo come funziona? Koro viene circondato da un aura magica come quella di una fata, funziona è il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Si, gioco molto spesso a un certo gioco Pokémon of Legends, forse lo conosci. Anche il tuo pokèmon è molto bello! Ma pensa, ci gioco anche io! Il PokéCampione preferito di Kricketot è Sonamon, non so se la conosci. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: proviamo a usarlo, Sugar. Nascondi contenuto .....90 Viene circondato da un aura molto dolce, funge e il tuo fidato amico 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: 79 Non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ma pensa, ci gioco anche io! Il PokéCampione preferito di Kricketot è Sonamon, non so se la conosci. Spoiler ma non eri la classe 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @Hero Mi è uscito 9 Pixie è avvolto da un aura potente, è il tuo amichetto di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Viene circondato da un aura molto dolce, funge e il tuo fidato amico Fabula: Vieni qui, Sugar!! Abbraccio forte il mio compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ma pensa, ci gioco anche io! Il PokéCampione preferito di Kricketot è Sonamon, non so se la conosci. Ma che bello, io giorni fa im una pokechest ho trovato Dj sonamon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Uso lo Styler su Toto per calmarlo Nascondi contenuto 68 Todo naviga in un aura acqua ffatatata, è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Sarà rotto... Punzecchio Roggy con lo styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma che bello, io giorni fa im una pokechest ho trovato Dj sonamon! Spoiler Immaginavo che avresti risposto così AHAHAH In ogni caso, domani esce Kaynmon, siamo entrambi molto eccitati da ciò! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Sarà rotto... Punzecchio Roggy con lo styler Gli fai male, ritenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.