Vai al commento


(Gioco)Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 2- Classe 2 (Avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

2 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Grazie professore!Ora so come prendermi cura dei Pokemon bisognosi d'aiuto!

Mike:Ahia!Finny,cos'è?Non importa,sono felice che tu stia bene!

Finny:*fin fin!*

Abbraccia piano piano il suo Pokemon e recupera la monetina che Finny gli aveva lanciato in faccia;la guarda,non gli sembra di averla mai vista.

Prof,scusi per il disturbo!Mi sa dire che tipo di moneta è questa?

Gliela mostra

Sono 50 PD, magari usala per compare qualcosa al tuo finny!Intanto tieni questo pezzo di stoffa,magari  gli piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Svieni, ma Bergmite ti si posa sulla testa sembra che si sia affezionato

Pikasumi: ...

Non dà segni di coscienza.

Spoiler

È un bel plot, ma ora non ho idea di come fare a uscirne. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hero ha scritto:

Sono 50 PD, magari usala per compare qualcosa al tuo finny!Intanto tieni questo pezzo di stoffa,magari  gli piace

Incredibile!SONO RICCOOOHHHH!

Ringrazia ancora Finny e lo mette in una boccia piena d'acqua insieme al suo pezzo di stoffa per fargli conoscere i Pokemon degli altri Aspiranti Ranger.Sembra che a Finny piacciano i pezzi di stoffa,soprattutto quelli bagnati.

Spoiler

lol(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Koro, quasi quasi ti vendo ad un negozio di strumenti musicali. Professor Derek, ce l'abbiamo una classe di musica con relativo insegnante? Il mio compagno è strano, forse...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Incredibile!SONO RICCOOOHHHH!

Ringrazia ancora Finny e lo mette in una boccia piena d'acqua insieme al suo pezzo di stoffa per fargli conoscere i Pokemon degli altri Aspiranti Ranger.Sembra che a Finny piacciano i pezzi di stoffa,soprattutto quelli bagnati.

  Nascondi contenuto

lol(?)

 

Se lo vuole mettere addosso

3 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Koro, quasi quasi ti vendo ad un negozio di strumenti musicali. Professor Derek, ce l'abbiamo una classe di musica con relativo insegnante? Il mio compagno è strano, forse...

Si, ma è in ferie 

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Giunto In infermeria trova una pozione e la spruzza sulla ferita di Dratini..

Dratini ha visto che l'hai curato ti vuole bene

8 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: ...

Non dà segni di coscienza.

  Nascondi contenuto

È un bel plot, ma ora non ho idea di come fare a uscirne. :asduj1:

 

Ti svegli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikasumi: ... O-oh...

Nota Bergmite posato sopra di sé.

Pikasumi: Beh, mi ci è voluta quella che ad andar bene è un'intossicazione da cibo avariato(avessi almeno capito COSA ho effettivamente assaggiato)ma a q-quanto pare ne è valsa la pena.

S-sono contento di non averti messo in pericolo, e noto un buon apprezzamento da parte tua.

Forse, dovrei darti un nome...

Volge lo sguardo verso l'alto, come se la sua visione periferica potesse raggiungere il Pokémon posato sul suo capo, e attende una sorta di risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: ... O-oh...

Nota Bergmite posato sopra di sé.

Pikasumi: Beh, mi ci è voluta quella che ad andar bene è un'intossicazione da cibo avariato(avessi almeno capito COSA ho effettivamente assaggiato)ma a q-quanto pare ne è valsa la pena.

S-sono contento di non averti messo in pericolo, e noto un buon apprezzamento da parte tua.

Forse, dovrei darti un nome...

Volge lo sguardo verso l'alto, come se la sua visione periferica potesse raggiungere il Pokémon posato sul suo capo, e attende una sorta di risposta.

Il pike cammina sul tuo corpo fino allo styler

Adesso, Peridot ha scritto:

Peridot e snowi si chiedo quando potranno parlare con il professore 

Peridot: Uff speriamo non ci metta tanto il professore

Snowi guardandola annuisce

Cosa vi serve?

7 minuti fa, Peridot ha scritto:

Peridot va in sala d'attesa con il suo snowi e aspettando che il professore possa rispondere lei inizia a parlargli della sua vita al piccolo snowi 

e interessato

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dratini sembra felice, muovendo la coda vivacemente, gli sorrido, e lui cerca di avvinghiarsi a me

ti si attacca alla zona in cui hai lo styler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Il pike cammina sul tuo corpo fino allo styler

Cosa vi serve?

Peridot:Prima il mio snowi è venuto verso di lei e io le ho chiesto cosa potevo fare perchè non volevo perdere il mio adorato snowi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sente massacrato.

Pikasumi: Il tuo peso continua a farsi sentire... Cosa?

Nota che il suo Pokémon è attratto dal proprio Styler.

Pikasumi: S-so che in questo modo non faccio altro che tirarmele da solo ma... Ecco... Se vuoi puoi giocarci. Almeno finché non deciderai di posartici sopra con il tuo dolce peso.

Lascia divertire Bergmite con lo strumento, rimanendo poco lontano ad osservarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Ti salta addosso e ti fa cadere lo styler, gli piace molto

Mike:Oh FInny,sei saltato fuori dalla boccia!Vuoi sapere cos'è questo?E' uno styler di cattura utilizzato dai Pokemon Ranger e gli Aspiranti,come nel mio caso!

Serve a catturare un Pokemon,ma funziona solo se quest'ultimo si sente a proprio agio con il Ranger!

Finny:*Fiiiin*

Finny fa cenno di aver capito,e l'idea lo entusiasma.Mike sembra compiaciuto:il suo Finny è diventato ormai uno dei suoi più cari amici,non riesce a resistergli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peridot ha scritto:

Peridot:Prima il mio snowi è venuto verso di lei e io le ho chiesto cosa potevo fare perchè non volevo perdere il mio adorato snowi

Prova a usare lo styler

Spoiler

Usate random. org con un numero da 1 a 100 , mi dite cosa vi esce e vediamo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Mike:Oh FInny,sei saltato fuori dalla boccia!Vuoi sapere cos'è questo?E' uno styler di cattura utilizzato dai Pokemon Ranger e gli Aspiranti,come nel mio caso!

Serve a catturare un Pokemon,ma funziona solo se quest'ultimo si sente a proprio agio con il Ranger!

Finny:*Fiiiin*

Finny fa cenno di aver capito,e l'idea lo entusiasma.Mike sembra compiaciuto:il suo Finny è diventato ormai uno dei suoi più cari amici,non riesce a resistergli.

Prova a usarlo

Spoiler

La stessa cosa detta sopra

 

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Si sente massacrato.

Pikasumi: Il tuo peso continua a farsi sentire... Cosa?

Nota che il suo Pokémon è attratto dal proprio Styler.

Pikasumi: S-so che in questo modo non faccio altro che tirarmele da solo ma... Ecco... Se vuoi puoi giocarci. Almeno finché non deciderai di posartici sopra con il tuo dolce peso.

Lascia divertire Bergmite con lo strumento, rimanendo poco lontano ad osservarlo.

lo styler scivola vicino a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...