Natural_24 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Salve a tutti! Sono Natural 24 e sono un grande appassionato del mondo Pokémon, anche se non mi reputo un genio! La mia passione nasce quando avevo quattro anni e nel tempo è continuata a crescere. Anche adesso che sono all'università riesco ancora a coltivarla. Spero di conoscere informazioni nuove su questo sito e di incontrare altri appassionati come me! Grazie per aver letto questo piccolo messaggio, A presto. Natural 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Novastence ha scritto: Benvenuto!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Bene88 ha scritto: Benvenuto Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Natural_24 ha scritto: Salve a tutti! Sono Natural 24 e sono un grande appassionato del mondo Pokémon, anche se non mi reputo un genio! La mia passione nasce quando avevo quattro anni e nel tempo è continuata a crescere. Anche adesso che sono all'università riesco ancora a coltivarla. Spero di conoscere informazioni nuove su questo sito e di incontrare altri appassionati come me! Grazie per aver letto questo piccolo messaggio, A presto. Natural 24 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Benvenuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.