-PeterPan- Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 È stato annunciato l'arrivo della stagione 5 della Lotta a Punteggio su Pokémon Sole e Luna, che ci terrà compagnia per il resto dell'estate! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kirara e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Io non ho capito bene cosa sia la lotta inversa in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Già cosa si intende inversa? E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Io non ho capito bene cosa sia la lotta inversa in singolo! Adesso, Warmachine85 ha scritto: Già cosa si intende inversa? La lotta inversa è un formato di lotta introdotto a partire da XY, in pratica come suggerisce il nome si tratta di un tipo particolare di lotta in cui le debolezze e resistenze sono invertite. Per fare un esempio pratico il tipo acqua normalmente è superefficace sui tipi fuoco, terra e roccia, bene in queste lotte invece ogni attacco acqua a questi tre tipi risulterà essere invece poco efficace. Quindi ogni naturale debolezza dei tipi diventa una resistenza spero di essermi spiegato E' stata aggiunta una reazione da Kirara e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La lotta inversa è un formato di lotta introdotto a partire da XY, in pratica come suggerisce il nome si tratta di un tipo particolare di lotta in cui le debolezze e resistenze sono invertite. Per fare un esempio pratico il tipo acqua normalmente è superefficace sui tipi fuoco, terra e roccia, bene in queste lotte invece ogni attacco acqua a questi tre tipi risulterà essere invece poco efficace. Quindi ogni naturale debolezza dei tipi diventa una resistenza spero di essermi spiegato Ahh okay! Ma è una categoria speciale che per esempio nella lotta in doppio e in singolo normale non c'è giusto? Cioè scelgo io a quale partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ahh okay! Ma è una categoria speciale che per esempio nella lotta in doppio e in singolo normale non c'è giusto? Cioè scelgo io a quale partecipare? Guarda su come funzioni nell'ambito delle lotte a punteggio e nell'ambito competitivo non ti posso aiutare, io purtroppo non me ne intendo E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda su come funzioni nell'ambito delle lotte a punteggio e nell'ambito competitivo non ti posso aiutare, io purtroppo non me ne intendo Okay va bene, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @MoonlightUmbreon grazie adesso e più chiaro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Warmachine85 ha scritto: @MoonlightUmbreon grazie adesso e più chiaro:) Mi fa piacere essere stato d'aiuto Adesso, Kirara ha scritto: Okay va bene, grazie mille! Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente E' stata aggiunta una reazione da Kirara e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Mi basta già sapere ciò:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente Non fa nulla! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 10 minuti fa, Kirara ha scritto: Ahh okay! Ma è una categoria speciale che per esempio nella lotta in doppio e in singolo normale non c'è giusto? Cioè scelgo io a quale partecipare? Si! oltre alle lotte in singolo e in doppio avrai la possibilità di partecipare a queste lotte speciali che si svolgeranno con le regole della lotta inversa E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si! oltre alle lotte in singolo e in doppio avrai la possibilità di partecipare a queste lotte speciali che si svolgeranno con le regole della lotta inversa Ti ringrazio tantissimo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati