Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ehi, @Mordecai, puoi avere 250 dei miei PD. Oggi sei stato molto d'aiuto e so quanto tu non voglia che Fraud si evolva. Danza della vittoria FORTISSIMA danza della vittoria, poi JoJopose random e abbraccione tattico a Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Dovresti morire per quello che hai appena detto *ironia* Spoiler lol Io adoro Padparadscha eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Scuoto Pixie violentemente cercando di toglierle l'ipotetica Pietrastante, Sugar intanto mi guarda malissimo. Sugar ti schiaffa in faccia un Vento di Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Kurai guarda pixie che viene sbattuto (?) Da Peppino e vuole aiutarlo...o morderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: - Ciao Vulpix, è stato un piacere lavorare con te... - Vulp-vulp?! - Cosa? Vuoi venire con me? - Vuuuu! - Oh girl, stupendo! Che dici, ti piace il nome Ahri? Snowi è felice perchè ha trovato un nuovo pokèmon di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ci vediamo domani stessa ora, capitolo nuovo, preparativi fancoleottero, sarete felici domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Danza della vittoria FORTISSIMA danza della vittoria, poi JoJopose random e abbraccione tattico a Fabula Abbraccione tattico FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Danza della vittoria FORTISSIMA danza della vittoria, poi JoJopose random e abbraccione tattico a Fabula Fabula: Ma figurati. Mi chino su Fraud. Fabula: sei contento, piccolino, che non ti evolverai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Ma se un pokemon di tipo Folletto scoreggia, ha appena fatto un Vento di Fata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Andre1811 ha scritto: @Jace_Marik avevo già fatto io la cosa del rispondere con una pic,ti spaco la facia x cuesto afrontooooo!!111!1!!1 *ironia a livelli astronomici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma se un pokemon di tipo Folletto scoreggia, ha appena fatto un Vento di Fata? Spoiler Ti prego, tu NON l'hai appena detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Domani arriveranno le targhette, il logo per il bar e il dormitorio, teoricamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 E nel prossimo GDR,let @Mordecai ascend to Godhood once again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Domani arriveranno le targhette, il logo per il bar e il dormitorio, teoricamente. Yeeey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ti prego, tu NON l'hai appena detto Infilzalo con la tua lancia pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Domani arriveranno le targhette, il logo per il bar e il dormitorio, teoricamente. Grande grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: E nel prossimo GDR,let @Mordecai ascend to Godhood once again Potrei raggiungerlo anche qui. Mi basterebbe... LODARE IL SOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sugar ti schiaffa in faccia un Vento di Fata. Peppino: Ma come te permette? Ma 'ndatte. Pixie mi cosparge di spore paralizzanti per vendetta Peppino: S-sai... F-forse non v-v-edo l'ora che tu div-div-diventi un boz-ozzolo senza e-em-emozion... Svengo Pixie: CENTODIGIOTTO!!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Infilzalo con la tua lancia pls! Spoiler Ma io paro, paro, e affondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 5 minuti fa, Gouenji ha scritto: Infilzalo con la tua lancia pls! "Simmetrical means both sides HAVE TO BE THE SAME!!" infilza con lancia @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Rayen: siiii i money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Infilzalo con la tua lancia pls! Spoiler Neanche la lancia più affilata può distruggere un tale affronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Potrei raggiungerlo anche qui. Mi basterebbe... LODARE IL SOLE Spoiler *Si inchina per lodare il sole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Nel prossimo cap voglio lo scambio Tympole-Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma come te permette? Ma 'ndatte. Pixie mi cosparge di spore paralizzanti per vendetta Peppino: S-sai... F-forse non v-v-edo l'ora che tu div-div-diventi un boz-ozzolo senza e-em-emozion... Svengo Pixie: CENTODIGIOTTO!!!!!111! Cento di https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjr46K3k4fVAhUHSBQKHWmYBxsQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FGiotto&psig=AFQjCNHVE01SqmFbCj69ABzxQ8SHbYLQ6A&ust=1500065993080653 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.