SirThuomas Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, SirThuomas ha scritto: Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ ) Benvenuto e ti ripeto che non è essere casual gamer ha significato differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirThuomas Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Benvenuto e ti ripeto che non è essere casual gamer ha significato differente. Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, SirThuomas ha scritto: Okay Giocatore Semplice – Colui che non vuole giochi troppo impegnativi o lunghi e che gioca puramente a caso e si diverte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 18:56, SirThuomas ha scritto: Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ ) welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.