Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ )

Guest Dragonite92
Inviato
14 ore fa, SirThuomas ha scritto:

Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ )

Benvenuto e ti ripeto che non è essere casual gamer :) ha significato differente.

Guest Dragonite92
Inviato
14 ore fa, SirThuomas ha scritto:

Okay :)

Giocatore Semplice – Colui che non vuole giochi troppo impegnativi o lunghi e che gioca puramente a  caso  e si diverte.

Inviato

Benvenuto :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
On 12/7/2017 at 18:56, SirThuomas ha scritto:

welcome nell magico mondo pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...