Vai al commento

Post raccomandati

Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, SirThuomas ha scritto:

Salve, ho 22 anni e gioco a Pokemon fin dalla prima versione di Zaffiro e Rubino. fino adesso ho sempre fatto il casual gamer facendo solo storia e Pokedex. Dopo aver comprato Sole mi sono interessato anche al lato competitivo del gioco e dopo aver sentito parlare bene di voi ho deciso di registrarmi. (Mi è stato anche detto di presentarmi subito per questo mi ero preparato il discorso ^-^ )

Benvenuto e ti ripeto che non è essere casual gamer :) ha significato differente.

Link al commento

Guest Dragonite92
14 ore fa, SirThuomas ha scritto:

Okay :)

Giocatore Semplice – Colui che non vuole giochi troppo impegnativi o lunghi e che gioca puramente a  caso  e si diverte.

Link al commento

On 12/7/2017 at 18:56, SirThuomas ha scritto:

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...