LordLush Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Salve a tutti, cerco pokémon pronti per le lotte con mosse uovo, 5/6iv, natura e abilità giuste già EVsati. 31 xx 31 31 31 31 31 31 31 xx 31 31 31 31 31 xx 31 0 31 xx 31 31 31 0 IV splittate per introforza Ghiaccio, Erba, Fuoco e Volante. Ogni Ditto che rispetta le richieste viene pagato 0.50pp, accetto anche pokémon kb. Scarti breeding in ball particolari e con egg moves. In cambio posso offrirvi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Posso offrirti Arcanine, Palossand, Snorlax e Oranguru, se interessato mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 4 ore fa, LordLush ha scritto: Salve a tutti, cerco pokémon pronti per le lotte con mosse uovo, 5/6iv, natura e abilità giuste già EVsati. In cambio posso offrirvi PP. In firma trovi il mio trade, troverai tantissimi pokémon battle-ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 19 ore fa, Rushu ha scritto: Cerchi qualcosa in particolare? L'unica cosa veramente particolare sarebbe un Froakie Shiny timida 31/xx/31/31/31/31, per il resto no. 18 ore fa, Yura77 ha scritto: In firma trovi il mio trade, troverai tantissimi pokémon battle-ready A breve ti manderò un MP, appena ho un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 5 ore fa, LordLush ha scritto: L'unica cosa veramente particolare sarebbe un Froakie Shiny timida 31/xx/31/31/31/31, per il resto no. A breve ti manderò un MP, appena ho un po' di tempo. Per froakie possi dartelo anche con ha ma non ti assicuro lo shiny perché devo farne l'uovo e non credo si tramandi l'essere shiny tramite uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Per froakie possi dartelo anche con ha ma non ti assicuro lo shiny perché devo farne l'uovo e non credo si tramandi l'essere shiny tramite uova. Mhhh mi ero dimenticato di citare la HA, comunque se riesci a farmi 1 preferibilmente maschio ed EVsato mi faresti un favore, fammi sapere via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 ore fa, LordLush ha scritto: Mhhh mi ero dimenticato di citare la HA, comunque se riesci a farmi 1 preferibilmente maschio ed EVsato mi faresti un favore, fammi sapere via MP. Certamente, ti serve entro una data particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Certamente, ti serve entro una data particolare? Prima riesci meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 9 ore fa, LordLush ha scritto: Prima riesci meglio è Preferenze di evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 15/7/2017 at 09:36, Frabyte ha scritto: Preferenze di evs? Ti ho risposto via MP, comunque UP. Se qualcuno scambia subito pokémon già pronti al competitivo posso pagare qualcosina in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 18 minuti fa, LordLush ha scritto: Ti ho risposto via MP, comunque UP. Se qualcuno scambia subito pokémon già pronti al competitivo posso pagare qualcosina in più. Perfetto, ho già schiuso e si stà evsando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Megapietre? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Megapietre? Quali? Quelle che NON state rilasciate con i seguenti codici: AZUL, INTIMIDATE e MATSUBUSA. E ovviamente voglio che siano LEGIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 13 minuti fa, LordLush ha scritto: Quelle che NON state rilasciate con i seguenti codici: AZUL, INTIMIDATE e MATSUBUSA. E ovviamente voglio che siano LEGIT. Posso darti quelle che si vendono al battle tree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 27 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso darti quelle che si vendono al battle tree. Non so quali sono, non ho ancora finito il gioco. Me le potresti elencare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 On 16/7/2017 at 18:42, LordLush ha scritto: Non so quali sono, non ho ancora finito il gioco. Me le potresti elencare? Eccole: Gengarite Scizorite Pinsirite Aerodactylite Lucarite Kangaskhanite Absolite Gyaradosite Alakazamite Garchompite Sableyeite Metagrossite Sharpedite Slowbroite Glalite Salamencite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Eccole: Gengarite Scizorite Pinsirite Aerodactylite Lucarite Kangaskhanite Absolite Gyaradosite Alakazamite Garchompite Sableyeite Metagrossite Sharpedite Slowbroite Glalite Salamencite Quanto vorresti per tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 8 ore fa, LordLush ha scritto: Quanto vorresti per tutte? Spoiler Dato che l'alakazamite te la regalano a fine gioco Io farei 0.02 per ognuno = 0.30, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ciao ho un ditto legit 4ivs con HA che dovrebbe soddisfare le tue richieste: PS: stellare Attacco: stellare Difesa: stellare Attacco speciale: normale Velocità: sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 3 minuti fa, Martian ha scritto: Ciao ho un ditto legit 4ivs con HA che dovrebbe soddisfare le tue richieste: PS: stellare Attacco: stellare Difesa: stellare Attacco speciale: normale Velocità: sufficiente Non avevi bisogno di un charmander con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 24 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non avevi bisogno di un charmander con ha? Cavolo hai ragione ahah, me ne sono completamente scordato xD Tu avevi bisogno di un eevee con HA giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 14 minuti fa, Martian ha scritto: Cavolo hai ragione ahah, me ne sono completamente scordato xD Tu avevi bisogno di un eevee con HA giusto? Sì, ma ora non ho tutta questa fretta come prima. Ci sa resti la prossima settimana per fre le cose con calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 56 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, ma ora non ho tutta questa fretta come prima. Ci sa resti la prossima settimana per fre le cose con calma? Sisi non ci sono problemi, scrivimi pure settimana prossima così ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.