armoniogold Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo, cerco lo strumento Psicoseme (Psychic Seed). Posso offrire altri strumenti competitivi (Ability Capsule, Ice Stones, Bottle Caps,) oppure diversi battle ready (Incineroar, Talonflame, Muk, Arcanine, Milotic, Garchomp, Raichu, Gyardados, Smeargle, Ninetales, Golduck, Pelipper). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, armoniogold ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo, cerco lo strumento Psicoseme (Psychic Seed). Posso offrire altri strumenti competitivi (Ability Capsule, Ice Stones, Bottle Caps,) oppure diversi battle ready (Incineroar, Talonflame, Muk, Arcanine, Milotic, Garchomp, Raichu, Gyardados, Smeargle, Ninetales, Golduck, Pelipper). Lo ho io, invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 11 minuti fa, Yura77 ha scritto: Lo ho io, invia mp Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.