Tomoe-sama Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ciao a tutti, ho iniziato da pochissimo ad usare pokemon showdown, perchè così ho vastissima scelta di pokemon, oggetti ecc...Questo è il mio primo team creato in piena libertà diciamo, non essendo influenzata dalla disponibilità dei pokemon. Ho scelti di creare un team trick room, perchè dalla prima volta che ne ho sentito parlare mi ha affascinata. Questo è il team, gradirei consigli, essendo inesperta, grazie. Ghosty (Mimikyu) (M) @ Mental Herb Ability: Disguise Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 2 Def / 2 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Light Screen - Play Rough - Shadow Claw Elebug (Vikavolt) (M) @ Life Orb Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 212 HP / 8 Def / 252 SpA / 36 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Thunderbolt - Discharge - Bug Buzz - Protect Ariel (Milotic) (F) @ Sitrus Berry Ability: Competitive Shiny: Yes EVs: 244 HP / 36 Def / 228 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Recover - Toxic Spirit (Mudsdale) (M) @ Groundium Z Ability: Stamina Shiny: Yes EVs: 128 HP / 252 Atk / 128 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - High Horsepower - Iron Defense - Rock Slide - Heavy Slam Sagegi (Slowking) (M) @ Sitrus Berry Ability: Oblivious Shiny: Yes EVs: 196 HP / 60 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Trick Room - Flamethrower harambe (Oranguru) (M) @ Mental Herb Ability: Inner Focus Shiny: Yes EVs: 252 HP / 140 Def / 24 SpA / 92 SpD IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Psychic - Protect - Instruct Ah, non badate ai soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 In primo luogo comincerei chiedendoti se hai già esperienza nel mondo competitivo e in che tier vuoi giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 8 minuti fa, CATB ha scritto: In primo luogo comincerei chiedendoti se hai già esperienza nel mondo competitivo e in che tier vuoi giocare. non ho per niente molta esperienza, comunque ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Comet ha scritto: non ho per niente molta esperienza, comunque ou Allora il miglior consiglio che posso darti è di non giocare un trick room team in singolo: è una strategia veramente molto complessa. Oltre a ciò, anche passando ai Doubles (dove i trick room possono vivere) il team non è comunque efficiente nella tier OU: è palesemente un trick room team per VGC17 riadattato in maniera un po' casuale. Ti posso già dire che l'interità del tuo team può venire sweepata da Ash-Greninja (che è tipo il quarto o quinto pokè più utilizzato nel meta OU), ma questo è solo per fare un esempio purtroppo in OU non c'è spazio per pokémon come Oranguru o Mudsdale. Infine ti suggerirei di cominciare a lottare usando dei team "prefabbricati" che puoi trovare qui http://www.smogon.com/forums/threads/sm-ou-sample-teams.3598705/page-4, questi dovrebbero essere team semplici da usare che ti permetteranno di accumulare esperienza e guardare un po' quali sono i poké che possono essere utilizzati in maniera più efficace. Se hai problemi, necessiti spiegazioni, chiarimenti o, semplicemente, vuoi ritentare a creare un team, sono sempre disponibile basta taggarmi o mandarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 seguirò il consiglio grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Comet ha scritto: Ciao a tutti, ho iniziato da pochissimo ad usare pokemon showdown, perchè così ho vastissima scelta di pokemon, oggetti ecc...Questo è il mio primo team creato in piena libertà diciamo, non essendo influenzata dalla disponibilità dei pokemon. Ho scelti di creare un team trick room, perchè dalla prima volta che ne ho sentito parlare mi ha affascinata. Questo è il team, gradirei consigli, essendo inesperta, grazie. Ghosty (Mimikyu) (M) @ Mental Herb Ability: Disguise Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 2 Def / 2 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Light Screen - Play Rough - Shadow Claw Elebug (Vikavolt) (M) @ Life Orb Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 212 HP / 8 Def / 252 SpA / 36 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Thunderbolt - Discharge - Bug Buzz - Protect Ariel (Milotic) (F) @ Sitrus Berry Ability: Competitive Shiny: Yes EVs: 244 HP / 36 Def / 228 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Recover - Toxic Spirit (Mudsdale) (M) @ Groundium Z Ability: Stamina Shiny: Yes EVs: 128 HP / 252 Atk / 128 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - High Horsepower - Iron Defense - Rock Slide - Heavy Slam Sagegi (Slowking) (M) @ Sitrus Berry Ability: Oblivious Shiny: Yes EVs: 196 HP / 60 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Trick Room - Flamethrower harambe (Oranguru) (M) @ Mental Herb Ability: Inner Focus Shiny: Yes EVs: 252 HP / 140 Def / 24 SpA / 92 SpD IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Psychic - Protect - Instruct Ah, non badate ai soprannomi Harambe, ahahahah.... #viaggioingiappone Comunque sì, sono d'accordo con @CATB, però pensavo che magari potresti scendere di tier e giocarli lo stesso, cosa ne diresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Harambe, ahahahah.... #viaggioingiappone Comunque sì, sono d'accordo con @CATB, però pensavo che magari potresti scendere di tier e giocarli lo stesso, cosa ne diresti? magari provo quale mi consigli? ah no, mimikyu è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Comet ha scritto: magari provo quale mi consigli? ah no, mimikyu è OU Prova a cambiare setter della trick room con uno permesso e io non direi di scendere molto, magari in UU (che dovrebbe essere la tier subito sottostante all'OU) potresti riuscire a combinare qualcosa o fare molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Prova a cambiare setter della trick room con uno permesso e io non direi di scendere molto, magari in UU (che dovrebbe essere la tier subito sottostante all'OU) potresti riuscire a combinare qualcosa o fare molto bene poi vedo, sto giocando con un team già fatto, se mi vuoi dare qualche consiglio (che mi farebbe comodo) fallo in MP, detto questo, si può, davvero, chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.