Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nah, è simpy Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mi son spoilerato la sua morte su Wikipedia cercando come si scrivesse Skips Spoiler I cri evertim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CAPITOLO FINITA Nascondi contenuto I COCO POPS Quando Hero smetterà di ignorarmi sarò un famoso rapper e lo disserò così tanto che mi risponderà a ogni commento, anvhe shitpost >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: CAPITOLO FINITA Ne iniziamo un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Fabula: Ok, @Mordecai, dei miei 550 PD puoi prenderne 400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto https://youtu.be/SQOuQT3gzXA?t=98 Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=XUZ8N9mCzLQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ok, @Mordecai, dei miei 550 PD puoi prenderne 400. Mordecai: E' FATTA, FRAUD NON SI EVOLVERA' IN UNA TIGRE BENGALESE AL NERO DI SEPPIA CHE HA TENTATO DI MANGIARE UN PALLONE DA BASKET! Abbraccia @Fabula fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ok, @Mordecai, dei miei 550 PD puoi prenderne 400. Rayen: non dovresti buttare il denaro cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: non dovresti buttare il denaro cosí Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: E' FATTA, FRAUD NON SI EVOLVERA' IN UNA TIGRE BENGALESE AL NERO DI SEPPIA CHE HA TENTATO DI MANGIARE UN PALLONE DA BASKET! Abbraccia @Fabula fortissimo Fabula: Ma figurati! So quanto può essere frustrante. Io sono stata solo fortunata perché non devo comprare nulla per non evolvere Sugar. 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: non dovresti buttare il denaro cosí Fabula: E' per Fraud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.