Deady Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Fichi a tutti Approdo su Pokémon Millenium portandomi appresso la mia esperienza in glitch di prima generazione e il mio piccolo canale YouTube ( si chiama Testoh Zuppa, se avete cultura riguardo le YTP avrete capito chi è Testoh al volo ). Dunque mi presento, sono un quindicenne ( tra 3 giorni ) appassionato di Pokémon, glitch e quant'altro. Sono piuttosto forte su Sole/Luna online, difatti raramente mi faccio battere VGC o meno. Tuttavia mi annoio a giocare nelle generazioni più nuove, mi diverto con amici a fare lotte competitive in 4ª generazione, soprattutto su HG e SS. Non so perché non ho mai fatto un account qui, ma se non ora, quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Una zuppa anch-ehrm, benvenuto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Fichi anche a te :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.