Deady Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Fichi a tutti Approdo su Pokémon Millenium portandomi appresso la mia esperienza in glitch di prima generazione e il mio piccolo canale YouTube ( si chiama Testoh Zuppa, se avete cultura riguardo le YTP avrete capito chi è Testoh al volo ). Dunque mi presento, sono un quindicenne ( tra 3 giorni ) appassionato di Pokémon, glitch e quant'altro. Sono piuttosto forte su Sole/Luna online, difatti raramente mi faccio battere VGC o meno. Tuttavia mi annoio a giocare nelle generazioni più nuove, mi diverto con amici a fare lotte competitive in 4ª generazione, soprattutto su HG e SS. Non so perché non ho mai fatto un account qui, ma se non ora, quando?
Remikyu Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Blazengard Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard
TheDarkCharizard Inviato 18 luglio, 2017 Inviato 18 luglio, 2017 Fichi anche a te :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.