Shigu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nope: era una citazione a Borderlands 2 Un po' come "Ho comprato un pony di diamanti... Ma non una statua di un cavallo fatta in diamante, no no: un vero e proprio pony, vivo e vegeto, di diamante! Ho deciso di chiamarlo 'Stallone da Cul*, in tuo onore" [Cit.] Mai sentita "Siamo esattamente al CENTRO DELL'UNIVERSO! Circa 15 metri." -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Mai sentita "Siamo esattamente al CENTRO DELL'UNIVERSO! Circa 15 metri." -cit. Ho finito le citazioni con cui risponderti. Userò un banale "ATTENTION EVERYONE, I AM GOING TO OPEN THE FRIDGE!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ho finito le citazioni con cui risponderti. Userò un banale "ATTENTION EVERYONE, I AM GOING TO OPEN THE FRIDGE!!!" I didn't get it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: I didn't get it Eeeeeeeeeeeeed é una citazione a Papyrus L'avevo detto io che sarebbero partite :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Eeeeeeeeeeeeed é una citazione a Papyrus L'avevo detto io che sarebbero partite :V Ma non ho mai giocato ad Undertale, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: No secondo me esistono solo per i diamanti però non è ora e luogo di parlare di SU Ma lo dice anche Peridot che esistono centinaia di perle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 14 ore fa, Fabula ha scritto: Ma lo dice anche Peridot che esistono centinaia di perle E i quarzi.... tetraossido di silicio con varie impurità anche se pensavo che la fusione fosse prettamente un discorso chimico è invece la parte preponderante è la psicologia propria di ogni gemma e il grado di affinità tra i membri del gruppo in stile Dragon ball gt. Mah, sempre cartoni rimangono anche se provano a dare un pizzico di maturità psicologica all'osservatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ragazzi,haha indovinate? Non riesco nemmeno stasera per lo stesso motivo di ieri Spoiler dies internally for the fifth time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 È probabile che non ci sia nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: È probabile che non ci sia nemmeno io What a twist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 ore fa, Andre1811 ha scritto: Ragazzi,haha indovinate? Non riesco nemmeno stasera per lo stesso motivo di ieri Apri contenuto nascosto dies internally for the fifth time 1 minuto fa, Hero ha scritto: È probabile che non ci sia nemmeno io Adesso, Mordecai ha scritto: What a twist Excellent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 3 ore fa, Hero ha scritto: È probabile che non ci sia nemmeno io Quindi oggi ? Si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Quindi oggi ? Si fa? Eh ormai credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Eh ormai credo di no va be me ne vado in spiaggia buona serata Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: va be me ne vado in spiaggia buona serata Fabula (A che spiaggia stai?) buona sera a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: (A che spiaggia stai?) buona sera a te Ad Imperia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ma oggi si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 23 ore fa, Peridot ha scritto: Ad Imperia @Frabyte ti piace Imperia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 7 minuti fa, Hero ha scritto: Si A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: A che ora? Solito orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 5 minuti fa, Peridot ha scritto: @Frabyte ti piace Imperia? In realtà, è l'unica città degna ad ovest di Savona che non ho ancora visto e mi piacerebbe molto. Dato che dal 6/7 sono a borghetto vicino a savona per una settimana magari si potrebbe organizzare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: In realtà, è l'unica città degna ad ovest di Savona che non ho ancora visto e mi piacerebbe molto. Dato che dal 6/7 sono a borghetto vicino a savona per una settimana magari si potrebbe organizzare qualcosa. si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Stasera passo, non sto bene e ho i cohones girati :V Buona ruolata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Stasera passo, non sto bene e ho i cohones girati :V Buona ruolata a tutti Riprenditi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.