Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 minuti fa, Peridot ha scritto: si potrebbe fare Molto felice, nel caso inviami un un mp che mi organizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Io stasera ritardo,ma dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Mi sono dimenticato stasera, scusatemi. E' stato soddisfacente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Mi sono dimenticato stasera, scusatemi. E' stato soddisfacente? Breve e soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Breve e soddisfacente. In ogni caso non ho buttato la mia serata. u_u/ Avete fatto i buoni o i cattivi? AHAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: In ogni caso non ho buttato la mia serata. u_u/ Avete fatto i buoni o i cattivi? AHAH Io mi stavo immedesimando benissimo nella mia parte da cattiva (modestamente, figlia di ex criminali....) ma Hero ha deciso che facciamo tutti schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Io mi stavo immedesimando benissimo nella mia parte da cattiva (modestamente, figlia di ex criminali....) ma Hero ha deciso che facciamo tutti schifo. Si guardasse lui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Si guardasse lui. Ooooohhh E' che mi stavo divertendo troppo a fare la finta recluta, non puoi farmi vivere un sogno e poi colpirmi alle spalle facendomi perdere i sensi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 13 ore fa, Oznerol ha scritto: Si guardasse lui. Parla la Campell 13 ore fa, Fabula ha scritto: Ooooohhh E' che mi stavo divertendo troppo a fare la finta recluta, non puoi farmi vivere un sogno e poi colpirmi alle spalle facendomi perdere i sensi!!! C'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 13 ore fa, Fabula ha scritto: Ooooohhh E' che mi stavo divertendo troppo a fare la finta recluta, non puoi farmi vivere un sogno e poi colpirmi alle spalle facendomi perdere i sensi!!! Penso fosse tutto studiato dall'inizio, mi spiace my dear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Penso fosse tutto studiato dall'inizio, mi spiace my dear. Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 3 ore fa, Hero ha scritto: Esattamente Eh eh, comunque @Fabula potrai scrivermi in mp; cercherò di leggerti il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 22 minuti fa, Frabyte ha scritto: Eh eh, comunque @Fabula potrai scrivermi in mp; cercherò di leggerti il più possibile. Yesss, così mi informi sulle tue pazze(?) avventure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 17:09, Fabula ha scritto: Yesss, così mi informi sulle tue pazze bizzarre(?) avventure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 13 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Good job,mi aspettavo che qualcuno lo facesse. Spoiler E sapevo che quel qualcuno saresti stato tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 17 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Ma basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Good job,mi aspettavo che qualcuno lo facesse. Nascondi contenuto E sapevo che quel qualcuno saresti stato tu :3 Actually, non l'ho fatta io :V L'ho presa da una pagina Facebook il cui contenuto potrebbe... urtare la sensibilità dei più deboli di cuore Adesso, Fabula ha scritto: Ma basta! Le JoJo Reference non finiranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Vi stalkero dalla Spagna con amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Actually, non l'ho fatta io :V L'ho presa da una pagina Facebook il cui contenuto potrebbe... urtare la sensibilità dei più deboli di cuore but I intendevo "inviare pic in versione ita" con "fare" 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vi stalkero dalla Spagna con amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Actually, non l'ho fatta io :V L'ho presa da una pagina Facebook il cui contenuto potrebbe... urtare la sensibilità dei più deboli di cuore Le JoJo Reference non finiranno mai Santo Arceus, sono grata a me stessa di non guardare l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: but I intendevo "inviare pic in versione ita" con "fare" la tua concezione di "fare" é molto specifica :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Actually, non l'ho fatta io :V L'ho presa da una pagina Facebook il cui contenuto potrebbe... urtare la sensibilità dei più deboli di cuore Le JoJo Reference non finiranno mai E sottolineo "MAI" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Santo Arceus, sono grata a me stessa di non guardare l'anime Non sai cosa ti perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Santo Arceus, sono grata a me stessa di non guardare l'anime Spoiler manco io lo guardo Spoiler lo faccio solo per una ragione Spoiler i memes 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: la tua concezione di "fare" é molto specifica :V u know me well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.