Mordecai Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: c'è il gdr di karp E invece no, visto che l'unico partecipante che é online sono io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: c'è il gdr di karp Ah giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: E invece no, visto che l'unico partecipante che é online sono io :V mi sento triste Spoiler no… seriamente… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: mi sento triste Ecchecivuoifare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Mi dispiace karp! Chi è che vi partecipava che vado a scrivergli su wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Mi dispiace karp! Chi è che vi partecipava che vado a scrivergli su wa Direi che non serve: continueremo domani. Nel mentre, io finisco la recensione di Severed… Mi dileguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Comunque non giochiamo ora perchè servirebbero pure shiugu e poseidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 minuti fa, Mystery ha scritto: Comunque non giochiamo ora perchè servirebbero pure shiugu e poseidon Spoiler Spoiler Spoiler BASTA CAMBIARE NICK A TRADIMENTO, MI CONFONDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto BASTA CAMBIARE NICK A TRADIMENTO, MI CONFONDI Mordecai è confuso Mordecai si colpisce da solo Spoiler Che nabbo Spoiler CoME faccio a confonderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Nascondi contenuto CoME faccio a confonderti Troppi nick, mi si é incastrato il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Troppi nick, mi si é incastrato il cervello error 404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ora serve shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 ola ma mi è arrivata ora la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ma quindi si riprende oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Ma quindi si riprende oggi? Si mi doccio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 23 minuti fa, Mystery ha scritto: Si mi doccio e arrivo No aspe, io ho chiesto perché oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 17 minuti fa, Fabula ha scritto: No aspe, io ho chiesto perché oggi non posso Mi interessano quelli che si sono ripresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Mi interessano quelli che si sono ripresi Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.