Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Si 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Penso di esserci, ma faremo sempre il capitolo passione stilista o cambieremo anche, chessò è 3 giorni che siamo senza prof nudi E non lo dico per il prof nudi in sé, ma perché la scorsa volta ha rubato koro e ha spawnato vulpix Non vorrei capitasse di nuovo e PER SBAGLIO prendesse sta volta Kurai E spawna uno sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Penso di esserci, ma faremo sempre il capitolo passione stilista o cambieremo anche, chessò è 3 giorni che siamo senza prof nudi E non lo dico per il prof nudi in sé, ma perché la scorsa volta ha rubato koro e ha spawnato vulpix Non vorrei capitasse di nuovo e PER SBAGLIO prendesse sta volta Kurai E spawna uno sneasel Tranquillo, il mio amante deve prima prendersi Tympole e darmi Mudkip (o Milotic)...c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 io non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Io oggi faccio un po' tardi @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Oggi partiamo prima! In modo da finire in fretta il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Oggi partiamo prima! In modo da finire in fretta il capitolo ASPE COSAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Oggi partiamo prima! In modo da finire in fretta il capitolo Per "prima" intendi alle 21 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Oggi partiamo prima! In modo da finire in fretta il capitolo Per prima intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Quindi oggi si inizia anche il 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 No, amori io ho già scritto, sto capitolo dura da 3 giorni capitemi dobbiamo andare avanti Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Quindi oggi si inizia anche il 5? Se si riesce si 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Per prima intendi? Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 è già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Sono gelosa del nuovo team creato Spoiler Anchio voglio un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 17 minuti fa, Peridot ha scritto: Sono gelosa del nuovo team creato Apri contenuto nascosto Anchio voglio un team Quale team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Se volete iniziamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 25 minuti fa, Hero ha scritto: Se volete iniziamo ora Per me va bene... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Che uomo di parola. Sappi che un'organizzazione così malsana non la posso reggere, non c'è nulla di fisso e spesso ti assenti nel bel mezzo dei capitoli. Insomma, l'idea è buona, ma o ci metti tutta la tua volontà, o il tutto finirà ben presto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Oggi alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ok. Perfetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ok, per l'orario è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Io potrò giocare solo per mezz'ora massimo che poi devo andare in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Io potrò giocare solo per mezz'ora massimo che poi devo andare in palestra. ok Per chi non ci fosse, non mi interessa se no non si va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Peccato non credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Hero ho una domanda: vullaby generalmente non è in grado di volare... ma il suo potere speciale di tipo volante vale lo stesso?? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Hero ho una domanda: vullaby generalmente non è in grado di volare... ma il suo potere speciale di tipo volante vale lo stesso?? Va a seconda del tipo primario la mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.