Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: Comunicatio di servitio E' in corso l'elaborazione di un nuovo format per le targhette, quindi smettete di scartavetrarmi le cosiddette palle, grazie ♥ Dovremmo pagarti ! (O forse dovrei stare zitto) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Dovremmo pagarti ! (O forse dovrei stare zitto) Le richieste grafiche non si pagano, o almeno, personalmente la trovo un brutto atto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Le richieste grafiche non si pagano, o almeno, personalmente la trovo un brutto atto. Altrimenti sarei povero :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Le richieste grafiche non si pagano, o almeno, personalmente la trovo un brutto atto. è contro regolamento , mi pare 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Dovremmo pagarti ! (O forse dovrei stare zitto) nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: è contro regolamento , mi pare No assolutamente, un paio di utenti si/si erano fatti pagare in PP. Disprezzo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: No assolutamente, un paio di utenti si/si erano fatti pagare in PP. Disprezzo... Io una volta ho dato qualche pp, qualche centesimo, a due persone, non sotto loro richiesta, ma perchè si sbattono a farmi i set ogni volta Spoiler I miei amori kio e green 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: No assolutamente, un paio di utenti si/si erano fatti pagare in PP. Disprezzo... Ah ricordavo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Io una volta ho dato qualche pp, qualche centesimo, a due persone, non sotto loro richiesta, ma perchè si sbattono a farmi i set ogni volta Apri contenuto nascosto I miei amori kio e green Ah ricordavo di si Meglio che non dica altro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 6 minuti fa, Oznerol ha scritto: No assolutamente, un paio di utenti si/si erano fatti pagare in PP. Disprezzo... Provo disprezzo per quel si/si :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: No assolutamente, un paio di utenti si/si erano fatti pagare in PP. Disprezzo... Fiùh, menomale che io faccio illustrazioni e posso approfittarne per estorcere PP alle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Fiùh, menomale che io faccio illustrazioni e posso approfittarne per estorcere PP alle persone TU, FAI DISEGNI BELI, MA NON AVREI DI NUOVO IL MIO RENE BELLI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: TU, FAI DISEGNI BELI, MA NON AVREI DI NUOVO IL MIO RENE BELLI* Anche perché me li hai già dati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Anche perché me li hai già dati entrambi @Hero se è cosi posso prestartene uno Spoiler Ma lo voglio restituito con interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Anche perché me li hai già dati entrambi NO SOLO UNO,IMPOSTORE 11888888888888888888 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: @Hero se è cosi posso prestartene uno Nascondi contenuto Ma lo voglio restituito con interessi Fidati non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Hero non puoi definire shitpost un riferimento tanto fine ai meme Spoiler https://goo.gl/images/DsnEdY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 12 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @Hero non puoi definire shitpost un riferimento tanto fine ai meme Nascondi contenuto https://goo.gl/images/DsnEdY io può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ehiehiehi,si fa stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Ehiehiehi,si fa stasera? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: si YEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Si fa adesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Oznerol dimmi qual era il post in cui hai esibito le targhetteh,che l'ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: @Oznerol dimmi qual era il post in cui hai esibito le targhetteh,che l'ho perso Erano sbagliate, non ti preoccupare. Le sto rifacendo, in un nuovo formato. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Erano sbagliate, non ti preoccupare. Le sto rifacendo, in un nuovo formato. :3 Davvero?lol Grazieeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Io oggi farò tardi quindi @Peridot visto che abbiamo rubato i poke insieme, tranquilla vai pure senza di me, io vengo appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 io come al solito non capisco mai nulla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 We si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.