Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: We si fa? @Hero deve andare in spagna credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: We si fa? si, ma si finisce prima, perchè ho un po' di frebbre e voglio riposarmi prima E non me ne frega un cavolo se non lo volete interrotto Adesso, Andre1811 ha scritto: @Hero deve andare in spagna credo il 25 ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: si, ma si finisce prima, perchè ho un po' di frebbre e voglio riposarmi prima E non me ne frega un cavolo se non lo volete interrotto il 25 ci vado Oh mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: si, ma si finisce prima, perchè ho un po' di frebbre e voglio riposarmi prima E non me ne frega un cavolo se non lo volete interrotto il 25 ci vado Giusto,my bad Ricordavo fosse dal 20 o giù di lì quindi robe(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Oh mi dispiace Non tanta eh, ma ehi preferisco togliermela che devo andare in spagna il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non tanta eh, ma ehi preferisco togliermela che devo andare in spagna il 25 Rimettiti,anche se l'avevo già scritto nell'aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Rimettiti,anche se l'avevo già scritto nell'aggiornamento di stato Grazie, per le 22:10 vorrei finire grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Grazie, per le 22:10 vorrei finire grazie Va benissimo.l'importante è che tu stia bene e che non ti affatichi troppo/che non ti salga la febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ma se posto una foto di Hero si tratta letteralmente di shitposting? Obv, I'm kidding @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Se la posti ti faccio arrestare Preparatevi al gdr della karpa, non so cosa voglio fare, ma Ricordo che se non ci fosse lui,non saremmo qui a shitpostare, ad amare Derek (se li fate una fanart vi sposo),non saremmo nemmeno qui a parlare. Quindi preparatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Dato che @Fabula ha un impegno e tipo mezzo di voi come dei nabbi si sono fatti scoprire e servono un po' di persone per andare avanti, rimandiamo a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 14 ore fa, Oznerol ha scritto: Ma se posto una foto di Hero si tratta letteralmente di shitposting? gia su wa ci tormenta no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 6 minuti fa, Hero ha scritto: Dato che @Fabula ha un impegno e tipo mezzo di voi come dei nabbi si sono fatti scoprire e servono un po' di persone per andare avanti, rimandiamo a domani? Sì please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 3 ore fa, Hero ha scritto: Dato che @Fabula ha un impegno e tipo mezzo di voi come dei nabbi si sono fatti scoprire e servono un po' di persone per andare avanti, rimandiamo a domani? Spoiler Ma è possibile che ancora nessuno ha risposto?! Chi tace acconsente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 io stas tanto non dovrei esserci (ma comunque ero svenuto quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 4 ore fa, Hero ha scritto: Dato che @Fabula ha un impegno e tipo mezzo di voi come dei nabbi si sono fatti scoprire e servono un po' di persone per andare avanti, rimandiamo a domani? Che fortuna,io stasera non riuscivo! Certo certo,facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Grazie , così posso spararmi qualche episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Domani 99/100 non ci sono strarip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Tanto sei svenuto, per un colpo di nabbezza @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Tanto sei svenuto, per un colpo di nabbezza @Jace_Marik Vedrò di non farmi scoprire per non disonorare gli insegnamenti dei miei genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 E niente,sono una brutta persona e quindi sono via,perció non riesco manco stasera. Spoiler i cri evertim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Io ci sarò. Qualcuno deve andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Io ci sarò. Qualcuno deve andare avanti. Qualcuno che possibilmente non si sia fatto sgamare in modo becero dai cattivoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Qualcuno che possibilmente non si sia fatto sgamare in modo becero dai cattivoni Ah beh, io manco c'ero la volta scorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 30 minuti fa, Mordecai ha scritto: Qualcuno che possibilmente non si sia fatto sgamare in modo becero dai cattivoni tipo il conte mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.