UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 23 minuti fa, Hero ha scritto: tipo il conte mordecai io non avevo fatto nulla di male, pensavo che essendo in un team malvagio potessi rubare i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io non avevo fatto nulla di male, pensavo che essendo in un team malvagio potessi rubare i pokèmon Anche mia nonna lo dice,ma lei a 80 anni e ha la memoria andata a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Anche mia nonna lo dice,ma lei a 80 anni e ha la memoria andata a volte cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: cos Ti sta gentilmente paragonando a sua nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Non ho comunque capito il perché ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non ho comunque capito il perché ma ok GrannyFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: GrannyFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 24 minuti fa, Fabula ha scritto: Io ti voglio bene io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 13 minuti fa, Hero ha scritto: io no Ma sono una brava studentessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ma di nuovo il sabato sera? Stupendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ma di nuovo il sabato sera? Stupendo. I guardatori di soffitti non si arrendono mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: I guardatori di soffitti non si arrendono mai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 26 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma sono una brava studentessa Infatti, io a me piaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Infatti, io a me piaci. Qui parte la ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Qui parte la ship Non credo le piaccia in quel modo... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Qui parte la ship Non importa, che fail di sintassi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Non credo le piaccia in quel modo... ^^" O forse si... Buh ma si fa 'sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Qui parte la ship PAPAPARARAPAPAPARARAPAPAPARARARARARARARA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Qui parte la ship È già in mare da un po', vero @Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Non importa, che fail di sintassi però Fa nulla Fraby, lo sapevo dall'inizio del GDR che sarebbe successo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 SCUSATE IL RITARDO, PRONTI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: PAPAPARARAPAPAPARARAPAPAPARARARARARARARA ???? Okay, bene. Se iniziamo così si può solo terminare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: SCUSATE IL RITARDO, PRONTI? SISSIGNOR CAPITANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: SCUSATE IL RITARDO, PRONTI? Io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.