Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?

HumanHero92

556 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58

Post raccomandati

Inviato

Già  prenotato da un po' X, sia perché adoro Xerneas sia perché tanto con un amico avrò le esclusive di Y breedate :magikarp_jump:

Inviato

A me è piaciuto il Leggendario di Y quindi una settimana fa ho prenotato Y alla GameStop xD!

Peccato per la Poké Ball... Non lo sapevo che alla GameStop davano gli adesivi...

Inviato

devo  dire che quel maledetto uccello è bellissimo e anche Mewtwo Y, a contrario dei commenti degli altri, ha la sua bellezza.

L'unica cosa che mi rode è quel tipo folletto assomigliante a zucchero filato... è troppo dolce  ^^  ^^  ^^  ^^

Inviato
  On 21/09/2013 at 13:24, AnThOnY ha scritto:

Ragazzi... Diponibile a €29,90 da Euronics già  disponibile dal 10 Ottobre... Come può essere?!?!?

DAVVEROOOO ......strano pero....

Inviato

Ragazzi... Diponibile a €29,90 da Euronics già  disponibile dal 10 Ottobre... Come può essere?!?!?

Visto dove? Sul sito ufficiale??

Inviato

Ecco: uzh6ajipdvxxxvt15v_thumb.jpg

Ma non so se è solo per il volantino di qua... Io ho annullato la prenotazione alla GameStop, mi hanno ridato indietro i soldi e sono andato da Euronics...

Inviato
  On 21/09/2013 at 17:21, AnThOnY ha scritto:

Ma non so se è solo per il volantino di qua... Io ho annullato la prenotazione alla GameStop, mi hanno ridato indietro i soldi e sono andato da Euronics...

Di dove sei??.....

Inviato

A me arriva l'11, ho appena avuto la conferma dall'Opengames dove l'ho prenotato, quindi tutto può essere!

Inviato
  On 21/09/2013 at 17:21, AnThOnY ha scritto:

oddio, ma bisogna prenotarlo prima..credo...... incredibile

Inviato
  On 22/09/2013 at 16:32, Monkey D. Luffy ha scritto:

oddio, ma bisogna prenotarlo prima..credo...... incredibile

Si infatti l'ho prenotato subito...

Inviato

Devo prenotare ma non so quale scegliere aiutooooooo... ero convinto per Y ma adesso sto pensando di prendere X :/ mi piacciono entrambi i leggendari ma non posso prendere 2 copie del gioco per ora

Guest Lighteevee
Inviato

Io prenderò X perchè mi piace tantissimo Xerneas e la megaevoluzione X di Mewtwo! Quindi non ho dubbi!! :)

Inviato

per fortuna in questa serie si potranno fare gli scambi con tutto il mondo quindi i pokemon esclusivi per pokemon x saranno facilmente ottenibili anche in y e viceversa. magari l'unico che non si puo ottenere facilmente e mewtwo con la megapietra. tanto io non credo di tenerlo in squadra quindi non mi faccio problemi  :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...