Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?

HumanHero92

556 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58

Post raccomandati

Inviato

I pokemon esclusivi di X mi piacciono di più:

Xerneas > Yveltal

Clauncher > Skrelp

Swirlix > Spritzee

E poi mi metterò quasi sicuramente l'evo di Swirlix in squadra, lo adoro <33333 E' il mio 4° piké preferito <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 17/07/2013 at 11:41, Porygon-Z ha scritto:

I pokemon esclusivi di X mi piacciono di più:

Xerneas > Yveltal

Clauncher > Skrelp

Swirlix > Spritzee

E poi mi metterò quasi sicuramente l'evo di Swirlix in squadra, lo adoro <33333 E' il mio 4° piké preferito <3

io la penso al contrario escludendo Clauncher>Skrelp , ma tanto si sa che Skrelp fa come Feebas quindi prendo Y (al massimo se mi sto sbagliando mi faccio scambiare un Clauncher)

Inviato

Ho cancellato il mio voto perché con tutta probabilità  prenderò X. Perché c'è quell'essere bestiale che ownerà  tutti chiamato Swirlix. Non me ne frega niente di quel cervo follettoso e quell'uccello oscuro, io prenderò X per swirlix.

Inviato
  On 25/07/2013 at 11:38, poké-man ha scritto:

Ho già  prenotato X al GameStop, i 3 Pokémon esclusivi di X annunciati finora (Xerneas, Clauncher e Swirlix) mi piacciono di piú :)

anche a me piace Clauncher ma peccato che non è sul Y

Inviato

Prenotati entrambi,ma inizierò per primo y

Inviato

Credo li prenderò entrambi,a distanza di tempo (prendo prima X e poi,più in là ,Y) anche perchè stavolta il pokedex,almeno quello regionale,lo voglio completare.però il problema è che prima di tutto devo prendere il 3ds (l'XL bianco *-*).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...