Polibo Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Sono un amante dei pokémon da quando ne ho memoria. Ho iniziato con i giochi (Verde Foglia precisamente) per poi apprezzare tutto il mondo pokémon nella sua interezza, escludendo l'anime che purtroppo è qualcosa che dimenticherei volentieri. PM è una community gigantesca, vivace e piena di iniziative e, a dirvi la verità, vi sono molto grado del lavoro che fate per tradurre il manga Pokémon Adventures, uno dei miei preferiti, quindi mi sembrava quasi d'obbligo approdare qui e fare la vostra conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Icon cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Benvenuto in questa community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 WELCOME Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polibo Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.